Vai al contenuto

Parere Mappa Estrema Iveco 35C13


sasy90

Messaggi raccomandati

ho apportato delle modifiche per renderla più prestante.... delle mappe fondamentali di cui mi parli non saprei quali sono , nel race della dimsport ho solo "iniezione principale", " iniezione al minimo " e " fase iniezione" per quanto riguarda l'iniezione... e ho modificato solo l'iniezione principale , non avendo informazioni su come modificare... la mappa che ti allego come la vedi? Un parere?

35C13 MOD3 TEST.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

è un camper... ovviamente non estrema che deve fare i 250km/h... ma deve essere molto pronto in accelerazione...  ho bisogno di molta spinta...


E' proprio la logica che è sbagliata secondo me...sicuramente è la prima che fai se vuoi che vada bene affidati ad un preparatore online del forum c'è una sezione dedicata.

 

in che senso logica sbagliata? seguo la logica consigliata da dimsport.... è sbagliata ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sasy90

più che altro ti vorrei fare notare sia a te e a chi ha controllato la tua mappa che il tuo driver non funziona ..

credo che questa per dare un consiglio sia la cosa più importante da evidenziare!!

hai eseguito il lavoro solo su una metà della mappa.. più o meno ci sei con le mappe ma non vanno gli incrementi così non noterai molta differenza .. qui prendi 20cv senza problemi e una vecchia bosch m.s. 6.X.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...