Vai al contenuto

Cerco Codice Autoradio Blaupunk Bp 336348950876 Fiat B-Mpv Cd 7643363316


saxfix

Messaggi raccomandati

ho scollegato l'autoradio  dall'alimentazione, nel ricollegarla mi chiede il codice che naturalmente non ho. l'autoradio è un Blaupunkt codice BP 336348950876 / fiat B-MPV CD 7643363316. qualcuno può aiutarmi? grazie

Prova con il code 6362

Link al commento
Condividi su altri siti

BINGO!!!!!!!!! ringrazio di cuore elio70 e filetuning87 per i suggerimenti, dopo alcuni minuti (4 / 5) l' autoradio si è sbloccata ed ho potuto inserire il codice fornito. forum fantastico e persone stupende, ringrazio anche chi mi ha suggerito la registrazione al forum, non ne conoscevo l' esistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Buon giorno, io ho sostituito l'autoradio della mia Alfa 147 in quanto aveva un problema di lettura CD recuperandone uno funzionante da un mio collega che proprio in questi giorni da in permuta la sua auto. Purtroppo lui non riesce a recuperare la scheda con il codice di sblocco e lo stereo è al momento è inutilizzabile. Chiedo per cortesia se avete una soluzione anche perchè l'auto nel pomeriggio viene visionata da un potenziale compratore. Ringraziandovi anticipatamente riporto di seguito i dati completi dell'autoradio :

 

BP937817308777

 

BP 7 649 378 316

 

Fiat   735 293 234

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti i Master che mi hanno aiutato...il codice funziona ed è quello riportato sul tagliando in dotazione che dopo varie peripezie sono riuscito a recuperare in concessionaria! Questo forum è fatto di gente professionale e disponibile, grazie infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusateancora il disturbo ...ho provato a montare un cavo aux (spinotto blu) alla mia autoradio Alfa 937 CD NS ....tuttavia con la combinazione tasti SRC+ON non parte il CHARGER...ci sono soluzioni alternative per abilitare la funzione AUX ? ...ringrazio in antincipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho lo stesso problema. Cambiato batteria es ora il Blackpount della Multipla mi chiede un codice che non ho.

Ho ricavato questi codici dalla radio:

Bp nr 7645318316

Fiat nr 7354285760

Blaupunkt 815BP31864000932

Fiat Multipla MY CD/SB03 7645318316

Qualche anima pia mi puó aiutare?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...