Vai al contenuto

Mappa Punto Evo 1.6 Mjt


Federicosss

Messaggi raccomandati

Ospite j0nj0nny

Ciao fede, allora ho visto 2 cose che hai fatto e mi sono piaciute ;)

 

Allora, la mappa tempi, dovresti controllare bene, perche creando quella scala ed aumentando troppo salendo, potresti avere dei problemini. Ricordati che piu sali di % pedale e rpm piu i tempi si assotigliano, quindi aumentarli molto puo provocare una eccessiva esposizione di apertura dell'iniettore.

 

Al contrario l'iniezione sei stato basso, qui potresrti dare di piu.

 

Il rail ti conisglio di lavorarci un pochino, ti aiutera a nebulizzare meglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, per la mappa lascia molto a desiderare, ma molto!!,  forse è stata fatta tanto per dare qualcosa in più visto che avete chiuso sia egr che fap... ma vi viene un dubbio ! non hai avuto problemi con il fap chiuso in questo modo ? certo tutti i dtc sono stati eliminati ... ma non ti si è mai accesa nessuna spia dopo avere percorso un po di km? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la gestione del filtro antiparticolato è stata toccata nel software delle centralina motore ma non in modo corretto va fatto in modo diverso.... fai una piccola prova stacca la presa del misuratore massa d'aria vedi si accende la spia motore, se cosi non fosse se la car ha problemi non prende più errori questa cosa e sbagliatissima.

Fammi sapere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dire che ho fatto fare la stessa modifica a un 2.0 jtdm, e staccando la presa non da nessun errore!

quindi qualsiasi guasto tu hai in questa macchina guardando la memoria gusti non avrai mai nessun guasto, rendendo difficile il compito del meccanico

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...