Vai al contenuto

Cerco File Backup Bdm Ducato 2300 Mj 130 Cv 732_766.ori


Elio

Messaggi raccomandati

salve,si Bosch edc16c39, si provando a scriverla in seriale mi e andata in blocco poi provando con la bdm niente da fare ma ho l'impressione che la bdm qualcosa non va, lo scritto ieri su un altra discussione per chi volesse leggerla e darmi qualche dritta, grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elio quindi avevo capito bene è una bosch .. strano che ti si è bloccata di solito queste si fanno senza problemi .. ma cosa hai utilizzato ?

comunque visto che scrivi che hai bloccato in scrittura hai il file letto in seriale .. quindi mettilo qui e lo facciamo diventare bdm ..oppure prova a forzare la scrittura senza fare dati o cambia seriale e fai un paio di tentativi tanto ormai è bloccata..

 

Altra cosa, se utilizzi bdm 100 o 1255 la fai senza problemi senza schedini  basta che colleghi i 5 pin come escono dal bdm alla centralina .. se utilizzi fgtech 2 il collegamento devi fartelo perchè anche a me è capitato che con l'adattatore originale non legge/scrive ...guardati lo schema bdm100 e fgtech2 e vedrai che i 10 pin che escono dalla scatoletta o interfaccia corrispondono in modo diverso e comunque puoi sempre fare la prova di scrittura a banco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elio quindi avevo capito bene è una bosch .. strano che ti si è bloccata di solito queste si fanno senza problemi .. ma cosa hai utilizzato ?

comunque visto che scrivi che hai bloccato in scrittura hai il file letto in seriale .. quindi mettilo qui e lo facciamo diventare bdm ..oppure prova a forzare la scrittura senza fare dati o cambia seriale e fai un paio di tentativi tanto ormai è bloccata..

 

Altra cosa, se utilizzi bdm 100 o 1255 la fai senza problemi senza schedini  basta che colleghi i 5 pin come escono dal bdm alla centralina .. se utilizzi fgtech 2 il collegamento devi fartelo perchè anche a me è capitato che con l'adattatore originale non legge/scrive ...guardati lo schema bdm100 e fgtech2 e vedrai che i 10 pin che escono dalla scatoletta o interfaccia corrispondono in modo diverso e comunque puoi sempre fare la prova di scrittura a banco

ho utilizzato Seriale SCP ufficiale ma ha chiuso i battenti 3 anni fa, questa car non la fa scp cosi ho preso un altra e mi si é bloccata in scrittura, poi ho provato con bdm e niente ma adesso dopo tempo mi sono accorto che la mia bdm qualcosa non va, si accende il leed fa il clik ma non leggie niente cosi ho preso una nuova e ieri ho riprovato makke manco questa va è la 1255, forse sbaglio io qualcosa ma e cosi facile non capisco proprio, il file ce l'ho sul portabile che un  amico sta provando ad istallare FGv54 poi lo postero,  speriamo che andra con quello, uso gli schedini a molla e li ho controllati, anche  i cavetti fino alle piazzole e ce continuita booooo non ci sto piu capendo mo. grazie per l'ineressamento comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

no mi dispiace ma lo trovi facilmente su google immagini ci sono le foto con i pin e il loro nome .. basta che ti crei un cavetto con alimentazione a parte e funziona .. questo se usi fgtech2 almeno io anche collegandolo come dicono le istruzioni non riuscivo a leggere su bosch .. mentre con bdm 100 si in modo semplicissimo .. quindi o ti fai un cavetto artigianale per utilizzare fgtech2 oppur eti procuri un bdm 100 e in 10 minuti hai finito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...