Vai al contenuto

scodifica body punto 188


djpass1

Messaggi raccomandati

il bodi della punto non e' possibile togliere il code l'unica cosa che puoi fare e solo la converersione dei codici, ti do un consiglio personale non perdere tempo . se mi spieghi il problema forse ti posso essere d'aiuto . ciao peppe

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io devo attivare la guida elettrica, ma non so proprio da dove iniziare!

volevo prendere un file di una punto con la guida elettrica, ma poi non parte, per via del code. in ogni caso e' molto difficile trovare una punto 1,2 8v del '99 con la guida elettrica... io l'ho gia montata sulla macchina e funziona perfettamente ma quando tento di fare l'allineamento del proxi, mi dice che non e' possibile per via dell'elettroguida non supportata dal body. quindi continuano a lampeggiare i chilometri sul quadro

Link al commento
Condividi su altri siti

un idea ce l'avrei......

ordina come ricambio il body computer, te lo daranno revisionato al costo di circa 180 euro più o meno....

al momento dell'ordine ti chiederanno gli optional che ha a bordo, e tu gli dici insieme agli altri anche il city.

dovrebbe arrivarti già programmato da fiat....

capisco che il prezzo è quello che è ma ti levi un pò di grane.

comunque se non risolvi io un body di una punto 8 valvole del 2000 ce l'ho, se riesci a giocare il fatto del codice ti posto il file. però non l'ho ancora dissaldato perchè è di una macchina circolante.

se ti serve fammelo sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ordinare un body nuovo con la funzione interessata attiva sarebbe stata una figata.

il problema e' che quando ordini il body te lo mandano gia' programmato e codificato per quel telaio, non ti chiedono gli optional. loro sanno gia' gli optional che possiede quel numero di telaio.

ho provato a contattare anche il team tecnico della fiat di torino, ma mi hanno risposto picche pure loro!

devo trovare assolutamente una soluzione al problema!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per poter funzionare ha bisogno del segnale velocita' e del segnale (carica alternatore) ma li prende solo ed unicamente dalla can!

non e' possibile darglieli diretti.

allora: io ho montato 5 o sei elettroguide su macchine che non hanno nulla a che vedere con cio che dici.

se prendi tutto della 500 o 600, ti assicuro che arrotoli 3 fili (un rosa, quello dell'alternatore e un altro che non ricordo) gli dai corrente e parte tutto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un idea ce l'avrei......

ordina come ricambio il body computer, te lo daranno revisionato al costo di circa 180 euro più o meno....

al momento dell'ordine ti chiederanno gli optional che ha a bordo, e tu gli dici insieme agli altri anche il city.

dovrebbe arrivarti già programmato da fiat....

capisco che il prezzo è quello che è ma ti levi un pò di grane.

comunque se non risolvi io un body di una punto 8 valvole del 2000 ce l'ho, se riesci a giocare il fatto del codice ti posto il file. però non l'ho ancora dissaldato perchè è di una macchina circolante.

se ti serve fammelo sapere.

ho un idea!

saresti disposto a postarmi il body della tua 8v ed il codice scritto sulla tesserina code? in questo modo risolvo tutti i problemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi servirebbe sapere anche, se il tuo body e' delphi o marelli ed anche la referenza. grazie

se fossi in grado di risolvere il problema, sapresti che quel tipo di e2p la monta solo il body delphi il marelli ha il micro, e in secondo luogo sapresti che il codice della tesserina te lo ha gia postato, è dentro al file della 93lc66b che ha postato :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa tanto che ti sbagli!

io ho qui' davanti a me 2 body smontati uno delpi e uno marelli, e sono praticamente identici! in ogni caso ho chiesto aiuto a voi esperti, proprio perche' non sono riuscito a risolvere da solo questo caso! se tu mi sai dare una mano, te ne sarei molto grato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...