Vai al contenuto

Informazioni Launch X431


E.R. System

Messaggi raccomandati

Ciao io ce l'ho insieme a texa bosch kts e vcds.

Su alcune vetture ti permette di fare degli adattamenti o codifiche che altri non fanno.

Una cosa a mio avviso negativa che su alcune ECU e in inglese e non molto intuitivo come magari può essere texa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ce l'ho insieme a texa bosch kts e vcds.

Su alcune vetture ti permette di fare degli adattamenti o codifiche che altri non fanno.

Una cosa a mio avviso negativa che su alcune ECU e in inglese e non molto intuitivo come magari può essere texa.

be l'inglese non è un problema, puoi fare qualche esempio per adattamenti-codifiche ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adattamento cas BMW quando si blocca lo sterzo.poi mi è capitato su qualche Peugeot che non riuscivo a fare

Sostituzione FAP nuovo solo con il launch sono riuscito. Però ti ripeto normalmente non lo uso perché kts e texa sono più

Semplici e intuitivi da usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho x431 diagun3 clone. E' un ottimo strumento anche se non intuitivo come il texa. La traduzione in italiano non è male, buona la velocità operativa, ottima la copertura delle auto testabili.

Spesso compensa le lacune del Texa, ottimo con le giapponesi e coreane, scomodo con il gruppo vag, ma comodissimo per azzerare i service di questo gruppo.

Consigliato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho x431 diagun3 clone. E' un ottimo strumento anche se non intuitivo come il texa. La traduzione in italiano non è male, buona la velocità operativa, ottima la copertura delle auto testabili.

Spesso compensa le lacune del Texa, ottimo con le giapponesi e coreane, scomodo con il gruppo vag, ma comodissimo per azzerare i service di questo gruppo.

Consigliato...

hail il 2 o il 3?  posso chiederti quanto l'hai pagato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Penso infatti che il mio sia originale, solo il software è tradotto in italiano e sbloccato. Il venditore sardo ricordo che forniva anche la Sd con il software aggiornato e sbloccato comunicando il proprio seriale. Ora che è passato un anno devo rintracciarlo per vedere se è disponibile l'aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli aggiornamenti per un anno che erano compresi li ho sempre fatti dal sito apposito e ufficiale in inglese della launch.a luglio mi e' passato l'anno e volevo sapere se si riesce a contattare qualche venditore che , naturalmente pagando , ti dia un altro anno per aggiornare sempre dal sito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...