Vai al contenuto

Problemi Con Un Scanner Per Auto Diagnosi


aldo noto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti scusatemi se sbaglio a scrivere e non è il sito adatto,ho avuto regalato dai miei figli uno scanner  Vgate vs 890 ma con istruzioni in inglese . Sapreste dirmi dove posso trovare il manuale o sapere come si usa. Visto che con la mia opel astra ho avuto dei problemi, i mie figli mi hanno fatto questo regalo così meli riparo io stesso visto che sono molto appassionato di motori . Vi ringrazio molto se riuscite a darmi qualche consiglio  :kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non concosco personalmente il prodotto ma posso dirti che NON è uno strumento diagnosi Professionale è uno Scantool generico eobd. "Sono diagnosi Motore"

Dovrebbe essere molto intuitivo il suo utilizzo.

Con un massimo di 6/7 funzioni delle quali le più utili sono lettura memoria guasti e cencellazione e live data se presente per verificare alcuni parametri motore.

 

Nulla a che fare con Gli stumenti diagnosi Professionali e specifici per casa auto in commercio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo in giro dovrebbe essere Multiligua. per cui con il menù non drovresti avere problemi.. e se così non fosse la casa ha rilasciato un'aggiornamento del prodotto da quel che ho visto se Aggiornato avrai la tua lingua.

 

cmq ci sono dei video su youtube sull'utilizzo del tuo prodotto.. e non è mai troppo tardi per imparare l'inglese.. di traduttori online è pieno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...