Vai al contenuto

Come Devo Fare


bartuning92

Messaggi raccomandati

salve a tutti mi e arrivata una macchina in officina che gli hanno tolto fap egr e rimappata ma il padrone si lamenta che non gli piace come va oltretutto cancellandoci la luce dei dtc non segnalando piu alcun errore come posso risolvere grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti mi e arrivata una macchina in officina che gli hanno tolto fap egr e rimappata ma il padrone si lamenta che non gli piace come va oltretutto cancellandoci la luce dei dtc non segnalando piu alcun errore come posso risolvere grazie anticipatamente

Ciao io ti consiglierei se non lo hai ancora fatto di presentarti nell'apposita area, successivamente descrivi più dettagli che modello che marca cghe centralina monta e magari si può iniziare a capire dove sta il problema e se non c'è l'hai un indirizzamento sull'attrezzatura che potresti comprare per ovviare al problema 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prima cosa da fare è rimettere la car ori e fare una diagnosi per è tutto ok perchè dato che hanno messo in off tutti gli interruttori dtc la car non prende errori dopo di che possiamo pensare ad effettuare un defap corretto con eventuale rimappatura per ottimizzare le prestazioni....se ti è possibile leggi il file cosi vediamo cosa hanno fatto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...