Vai al contenuto

Mpps V 5


jtdm

Messaggi raccomandati

ragazzi chiedo a voi se potete aiutarmi!! con mpps v5  sono riuscito a leggere e scrivere  cn succusso mercedes clk 270 cd del 2005 BOSHC EDC15C6, e quindi pensavo di provare anche su un audi a4 1.9 tdi 130 cv   BOSCH EDC15  !!! però ho sentito qualcuno che dice mpps v5 sulle edc 15 audi da problemi in scrittura !!!!!??? :!:  vero o falso ?????  

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi chiedo a voi se potete aiutarmi!! con mpps v5  sono riuscito a leggere e scrivere  cn succusso mercedes clk 270 cd del 2005 BOSHC EDC15C6, e quindi pensavo di provare anche su un audi a4 1.9 tdi 130 cv   BOSCH EDC15  !!! però ho sentito qualcuno che dice mpps v5 sulle edc 15 audi da problemi in scrittura !!!!!??? :!:  vero o falso ?????  

Ciao bisogna vedere che attrezzatura hai ovvero la qualità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dare mia esperienza

ma come detto spopra dipende dalla qualità

io ho mpps v5 La mia è quella nel Box in alluminio

 

a me è capitato che sulla mia Audi A3 1.9 tdi 130 cv EDC15 nonostante abbila già letto e scritto in precedenza nel tempo ben 10 volte si è bloccato il pc in fase di scrittura Ero al 87 %

Risultato Centralina bloccata inutilizzabile..

Ho provato il recupero in BDM ma purtroppo nulla da fare.. Che panico..

 

Alla fine ho cercato sul web leggendomi esperienze simili ove in gran parte hanno dovuto dissaldare la eprom e sostiuirla.

Poi bho sarà fortuna ho trovato una procedura forzata con mpps Ho provato e sono riuscito a recuperare la eprom..

 

Da questa esperinza mi sono posto alcune regole base per evitare questi tipi di problemi e per ora sempre tutto OK ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

mi puoi dire come ai provato in bdm le edc15 che so io non si possono fare in bdm o dissaldi o provi al banco in boot

Grazie se te lo sapevi potevi avvisarmi prima che facessi la prova così evitavo..!!! di fatto NON SONO RIUSCITO !! come ben indicato.

Purtroppo Non tutti nascono esperti e le cose le scoprono provando.. ^_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di certo non mi vergogno di ammettere i miei errori. e da questo si cresce e voi ???

tutti esperti ?? Nati pronti ??

Bella presunzione.. Fate Fate..

Nom vedo l' utilità di prendersela in questo modo. Personalmente avrei evitato di scrivere quello che hai scritto tu. Apprezzo molto di più uno che ammette gli sbagli che chi crede di essere nato a Nazareth la notte di Natale 2014 anni fa in una mangiatoia fra un bue e un asnello!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...