Vai al contenuto

Mappe Ducati Performance


Xtreme0303

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Ciao, purtroppo sono due anni che le sto cercando anch'io, ti posso solo dire che stai parlando di roba che scotta molto e non me l'hanno data neanche pagando..e non avevo offerto poco.. ci sono dentro a questo settore e ti dico che chi ce le ha se le tiene belle strette raccontando tante ca....te 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

un consiglio, la mappa ducati performance su strada non è ottimale, ai bassi carichi di apertura e rpm è molto sgorbutica, e lavorando si anticipi e benzina su banco riesci ad ottenere prestazioni sicuramente superiori anche modificando il file ori.

saluti a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Non é esattamente cosí kid, le mappe DP hanno il controllo immobilizer attivo ed anche la liea CAN per il cruscotto/chiave. Come sulle ori si puó inibire, ma dipende sempre dal tipo di software caricato in centralina. Per dire, il controllo immobilizer é diverso fra una 5AM di una 749 e di una 1098, pur avendo lo stesso hardware quindi. Sulle moto che utilizzano Melco e Siemens invece il controllo immo é nel cruscotto e ci di deve lavorare diversamente.

M999

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

infatti se non sbaglio il 1098 e 1198 già hanno l'immo nel cruscotto anche essendo 5am poi per gli amici che cercano il performance non problemi quando lo vogliono mi contattano e posto quelli che gli servono anche se il dp gli si deve dare una sistematina e poi potrebbe andare bene  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non é esattamente cosí kid, le mappe DP hanno il controllo immobilizer attivo ed anche la liea CAN per il cruscotto/chiave. Come sulle ori si puó inibire, ma dipende sempre dal tipo di software caricato in centralina. Per dire, il controllo immobilizer é diverso fra una 5AM di una 749 e di una 1098, pur avendo lo stesso hardware quindi. Sulle moto che utilizzano Melco e Siemens invece il controllo immo é nel cruscotto e ci di deve lavorare diversamente.

M999

Io non mi riferivo alla logica di costruzione del file, ma alla reale performance dichiarata da ducati.

Poi x immobilizer concordo con te che è differente in base alla moto su cui è montata(can/W/canC)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, è da un bel po che non mi facevo vedere..

 

Ciao ti ringrazio della risposta, ho fatto un paio di 1098 e qualche Monster ma alla fine la mappa performance lascia il tempo che trova, molto meglio adattarsi al banco visto che ecm ha i driver..

pienamente d'accordo con te..infatti sono un sostenitore del banco ma pur spiegando quanto detto sopra continuano a chiedermi le trasformazioni.. ci sono un sacco di persone che preferiscono fare i fighi al bar con gli amici per la scritta ducati performance sul cruscotto che avere prestazioni.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5am hw 610 oppure 103 se l'hai letto posta il file 

è una 610, ecco il file della mts che ho fisicamente.

quello che mi serve prima di tutto sarebbe passare questo file ori, su un altra centralina uguale, ma attualmente è progrmmata per una 1098, di cui però non ho fisicamente la moto, per cui devo disabilitare l'immo.

Se trovassi il pin out potrei farla al banco, altrimenti dovrei montarla sulla moto che ho programmarla disabiliatre l'immo e spedirla.

Non so se sono stato chiaro...

L'operazione successiva sarebbe mettere sula mts che ho una mappa performance

mts.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vorrei capire un po' tu hai una 5am hw610 di un 1098 e ci vuoi caricare il file ori che hai letto,giusto poi vuoi eliminare l'immo da questa centralina per poterla usare anche senza cruscotto o chiavi oppure passarla da una multistrada a un'altra ok, a banco devi avere i pin per leggerla oppure la puoi fare anche sotto la moto da presa diagnosi eccoti il pin poi per quando riguarda il file dp mi dici quale vuoi e non ci sono problemi però sempre con immo in off

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie duca, si devo fare proprio quello che dici. Il discorso togliere l'immo mi servirebbe solo se per questa moto lo fa la ecu, se lo facesse il cruscotto immagino me ne possa fregare, giusto? Invece il discorso di farla al banco, era perché non so se montandola sulla mts, ma avendo una programmazione della 1098, nono so se riesco a farla via diagnosi o meno, o se faccia qualche danno al cruscotto... Quindi preferirei farla al banco. Il file che hai messo non riesco ad aprirlo, o forse è vuoto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gasgas il file che ho messo non lo riesci ad aprire perché ancora come da regolamento del forum non puoi aprire o scaricare, se puoi contatta gli admin e vedi se ti risolvono il problema per vedere gli allegati, poi ti ricordo che tu hai una centralina del 1098 già originale la centralina è vergine in quando l'immo di questa moto è nel quadro,quindi su questa ecu ci puoi scrivere un qualsiasi file con hw610 ducati, poi se questa centralina deve essere montata su una moto diversa dalla tua ti prendiamo il file da tè postato lo mettiamo in con l'immo in off e tu lo scrivi a questo punto la centralina può essere spostata su un qualsiasi multistrada1000 ok

per qualsiasi cosa non esitatre a chiedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Duca, no ok il file dal pc l lo ho aperto, non ho capito l'immagine del foro, cosa dovrei fare? X disabilitate l'immo del mio file ori che sw potrei usare? Ducatidiag non lo fa? Secondo te farla al banco o sulla mia mts tramite diag cambia qualcosa? Per il file dp potresti mandarmelo allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

non confondere devi seguire i pinout poi il foro si à per mettere in boot la centralina in caso di blocco o ripristino poi per mettere il file in immo off con diag non la puoi fare in quando è una diagnosi fammi sapere quale file vuoi in immo off e te lo faccio se l'ori oppure il dp però mi devi indicare quale file dp vuoi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non confondere devi seguire i pinout poi il foro si à per mettere in boot la centralina in caso di blocco o ripristino poi per mettere il file in immo off con diag non la puoi fare in quando è una diagnosi fammi sapere quale file vuoi in immo off e te lo faccio se l'ori oppure il dp però mi devi indicare quale file dp vuoi

Duca ti ho mandato pm...

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo è l'ori di un multistrada prima serie con hw103 const168 quindi sempre 5am, poi gli altri due appertengono ad un s4rs o s4r sempre ori e di famiglia hw610 con st269 poi se sto sbagliando qualcosa e qualcuno più esperto ci corregge e sono tutti e tre dei file vergini

Link al commento
Condividi su altri siti

la regola e se sbaglio qualcuno ci corregge, e che con questa interfaccia dovresti poter trasformare le centraline ducati da hw 610 ad hw103 oppure vice versa, però quello che non mi spiego se ho un hw103 con micro168 allora posso trasformarla in hw610 con micro168 però se ho hw610 con micro 269 penso che la centralina di sicuro la blocchi devono avere lo stesso micro 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...