Vai al contenuto

rimappa delta evo e 106


Ospite cobra

Messaggi raccomandati

Vorrei sapere come fare per rimappare auto tipo delta evo e 106 rally, inoltre ho provato a leggere la centralina di una opel corsa 1.2 16v del 2006 ma non mi fa leggere nulla, mi fa soltanto visualizzare i paremtri della centralina ma non legge. inoltre se qualcuno puo' dirmi dove trovare gli schemi per la riprogrammazione a banco mi fate un grosso favore. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo, ma non ne sono sicuro, che queste centraline siano rimappabili solo attraverso un programmatore di eprom dissaldando con una stazione dissaldante ad aria calda l'eprom dalla centralina per poi programmarla e risaldarla nuovamente sulla centralina... Dico credo perchè da quello che so io sono delle centraline con vecchie eprom non flash e che quindi devono essere cancellate dopo essere state sottoposte dai 5 ai 15 minuti sotto una lampada UVA che serve proprio a cancellare i dati per poi poter riprogrammarla su programmatore... Distinti Saluti Simone Renzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite adreed

macchine come il delta evo è 106 rally hanno già centraline derivate dalle corse con eepron su zoccolo e riscrivibili. ti basta un programmatore di eprom di tipo willem o ecc. alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...