Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

    Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

    Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

    Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

    Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

    Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

    Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Matty23p

Grande Punto Turbina Maggiorata

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato mai un turbina maggiorata su punto 1.3 90cv?? leggendo qua e la ho visto che moldi dicono di montare quella del 1.6. Poi discorso iniettori c'e da cambiare anche i polverizzatori o bastano quelli di serie?? Grazie a tutti ragazza :);)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

confermo. sul 1.6 105cv è a geometria fissa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa non la sapevo... ma su parecchi modelli è a gemotria fissa?? io ho trovato quella dell'hdi 1.6 ed è a geometria variabile...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

in base ai cavalli della macchina stesse motorizzazioni montano fissa o variabile.

1.6mjt 105 fissa

1.6mjt 120 variabile

 

1.6hdi 90 fissa

1.6hdi 110 variabile

 

ecc.. ecc..

 

ciao!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora come gtb 1446 parliamo del 1.6 multijet

l hdi il 110 monta gt1544v se non sbaglio e piu vecchia come turbina..io ti consiglio di usare le gtb se vuoi avere delle pressioni alte

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora la 1446 la monta il 1.4 tjet e multiair, non sapevo ke venisse usata anche sui 1.6 diesel.... il tizio che me la vende dice che è una 1444....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao..io ho montato la turba del 1.9 130 cv saldata su collettori ori del 1.3 multijet, la trovai su subito 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per labello, quali pressioni hai raggiunto, come ti trovi ai bassi, se ti va mi farebbe comodo un log per capire quanto gasolio inietti ai vari giri motore, Ciao.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao lupotto al momento giro con pressioni ori e senza mappa mi trovo bene giro con picco 1.6 e costante 1.1 la turbina apre a 1700 giri come originale ma a differenza di quest ultima spinge veramente bene, ho trovato su internet una rullata con questa turbina e mappa ecco qui..

post-12509-0-84523900-1417444365_thumb.j

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Fgperformance ha scritto:

Salve, qualcuno di voi sa a che pressioni massime può lavorare questo turbo?

quale delle tante citate?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
    • 2 Posts
    • 37 Views
    • 5 Posts
    • 81 Views
    • 1 Posts
    • 45 Views
    • 15 Posts
    • 182 Views
    • 14 Posts
    • 172 Views



×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+