Vai al contenuto

Incollare Caratteristiche Incrementi Da Una Mappa Con Driver Diversi.


misterm

Messaggi raccomandati

salve a tutti come da titolo vorrei applicare degli incrementi di un file audi mod su uno passat.....ho provato a scrivere direttamente il file audi sul passat visto che sono entrambi edc15 la macchina va una meraviglia però ci sono problemi con la ventola accesa a velocità ridotta,il galleggiante che funziona male e uno strano rumore di relè impazzito...ho provato anche ad applicare mappa per mappa gli incrementi audi mod sul file ori passat gli ha incollati alla perfezione ma i valori rpm e load chiaramente sono diversi e la macchina non va bene...qualcuno può darmi una dritta per come copiare anche i valori esatti rpm e load per ogni mappa passat?credo cmq che facciano parte dei driver....vi ringrazio in anticipo...


uso ecm titanium....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato molto fortunato,

potevi bloccare la ecu

e bloccare una edc15 significa

dissaldare la memoria.

 

secondo me conviene che guardi la mappa in tabelle o 2d,

copiando gli incrementi ed il carico di partenza su un foglio di carta

e porti tutto i valori nell' altra mappa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato molto fortunato,

potevi bloccare la ecu

e bloccare una edc15 significa

dissaldare la memoria.

 

secondo me conviene che guardi la mappa in tabelle o 2d,

copiando gli incrementi ed il carico di partenza su un foglio di carta

e porti tutto i valori nell' altra mappa.

il problema che io sono riuscito a copiare tutti i grafici però per esempio su una mappa l'inizio era 7load e 100rpm (ori)sull'altra 7load 648rpm (mod)comw faccio a far partire il grafico da 7load e 648rpmsu driver passat?

o a meno che devo modificare i driver in manuale operazione alquanto piu rischiosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

volete dire fortunatissimo quando ho scritto lo stesso file di un'altra audi a4 su quella mia o quando ho fatto diverse prove di scrittura sulla edc15 passat??

 

Si molto fortunato. Il riscchio di queste cose è il Blocco della Ecu!! "Mai fare questo genere di test!!!!" State attenti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato molto fortunato,

potevi bloccare la ecu

e bloccare una edc15 significa

dissaldare la memoria.

 

secondo me conviene che guardi la mappa in tabelle o 2d,

copiando gli incrementi ed il carico di partenza su un foglio di carta

e porti tutto i valori nell' altra mappa.

mi sono preso un pò di tempo per provare secondo i vostri consigli solo su pc senza scritture su ecu pericolose.ho notato che sulla tabella sembra che i valori corrispondono ma su 2d la partenza rimane sempre quella secondo i valori di rpm e load.come devo fare a portare tutto sull'altra mappa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...