Vai al contenuto

Documenti Kwp2000


Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

Messaggi raccomandati

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

In allegato i documenti del kwp2000.

Se il kwp2000 tramite obd non trova la centralina utilizzate uno di questi documenti per collefare direttamente il kwp sul connettore della centralina e la riprogrammazione è assicurata! :D

Ecco il link per scaricare i documenti:

http://w11.easy-share.com/755357.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Saluti a tutti. ho una interfacia obd seriale (ecu flasher) e relativo sw kwp2000. qualcuno potrebbe fornirmi un manuale d'uso per scaricare e successivamente ricaricare il file rimappato? ho una alfa romeo 156 sportwagon 1.9 jtd 115 cv eiro 3 (edc15). come devo fare? collegare interfaccia, accendere il quadro, lanciare kwp 2000.....? grazie Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

ecutuning,

senti puoi dirmi come scaricare il fai dal tuo link, ho problemi con un golf 110 cv vorrei vedere se risco a capire come leggerla e scriverla, ti rigrazzio anticipatamente ok

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 anni dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

salve ragazzi ! qualcuno può aiutarmi ! o un pobblema con la mia interfaccia KWP 2000 plus il mio p.c. non la riconosce no riesce ad aggionarnare  i draiver

 

Ciao Stefano, ti invito a presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" e a leggerti il regolamento del forum..

 

specifica anche che sistema operativo usi sul pc, in modo che ti possano aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • ADMIN rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...