Vai al contenuto

Help - Stilo 1.9 Mjt Edc16 C39 Bosh 1037382795 Bloccata


mavozedda

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

la suddetta centralina l'ho scritta con gallo clone ed è andato tutto bene (scrittura al 100% spegni e riaccendi il quadro)

solo che poi non è più andata in moto e non viene più riconosciuta ne da programmatori (mpps e gallo ) ne da diagnostica (tecnotest, multiecuscan) 

come la riprendo??

vi ringrazio in anticipo!

saluti, Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

la suddetta centralina l'ho scritta con gallo clone ed è andato tutto bene (scrittura al 100% spegni e riaccendi il quadro)

solo che poi non è più andata in moto e non viene più riconosciuta ne da programmatori (mpps e gallo ) ne da diagnostica (tecnotest, multiecuscan) 

come la riprendo??

vi ringrazio in anticipo!

saluti, Mauro

Ciao, prova con scrittura FORZATA senza DATI ECU.........

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

la suddetta centralina l'ho scritta con gallo clone ed è andato tutto bene (scrittura al 100% spegni e riaccendi il quadro)

solo che poi non è più andata in moto e non viene più riconosciuta ne da programmatori (mpps e gallo ) ne da diagnostica (tecnotest, multiecuscan) 

come la riprendo??

vi ringrazio in anticipo!

saluti, Mauro

puoi postare il file ori sulla quale hai lavorato?il file ori l hai letto dalla ecu?il problema è quello mi è capitato su una 147.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Si l'ho letta in seriale con mpps. Poi la stavo riscrivendo con gallo perché minsembrava più sicuro (ho scritto vari daily sempre edc16c39 senza problemi) e ha fatto così! Ho provato a forzare la scrittura ma nulla! Ho provato anche a centralina smontata in modalità pinout per intenderci ma nulla! Mi resta il bdm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi! Si l'ho letta con mpps, poi l'ho scritta con il gallo perché mi sembrava più sicuro inqunto ne avevo già scritto di edc16c39 , di due daily, ora sono dal cellulare e non posso postare i file! Mi resta il bdm ma non ho il file che cerco disperatamente! Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...