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Iniettori Che Battono Ford Focus 1.6 Tdci 90Cv Sw 2008 Motore Hhda


andrea piovese

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che differenze vuoi creare ??? se non codificati certo che si  c'è differenza..

se ri conficati a Tester correttamente in centralina TUTTO OK..

 

Fai attenzione alla sequenza corretta di codifica..

e rileggi il mio promo post di risposta.. che torniamo Li..

Purtroppo la convinzione è La più brutta malattia per le diagnosi per Queste cose ci vuole Certezza..!! Vabè..

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  • 1 anno dopo...
  • 3 settimane dopo...

Questa motorizzazione può come qualcuno ha detto dare problemi a livello di catena(si danneggia un pattino)e la catena resta un po (a seconda di che parte e quanta del pattino è partita) fuori guida e può dare rumorosità a seconda della lubrificazione temp olio e regime.

 

per quanto riguarda gli iniettori se il pompista è capace e attrezzato suppongo siano ok.

da fare attenzione alle sedi iniettori che a volte (quando si fanno i parafiamma)vanno pulite e spianate bene.

Modificato da Sauro.Trotta
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  • 6 mesi dopo...

Ciao a tutti lavoro in un officina autorizzata ford. Volevo dirvi che molte focus di quella versione hanno questa problematica.

ma non vi è molta esperienza perchè spesso i preventivi per queste riparazioni sono alti... e i clienti alla fine se la tengono così.

Questo è quello che ricordo:

non corretta revisione degli iniettori. ( ogni tanto capita) . Lo si può notare in diagnosi con prova su strada osservando il comportamento della pressione gasolio. Una pressione troppo alta è sintomo di un malfuzionameto degli iniettori su questo sistema. Oltre ai 1300 bar ci sono questi problemi se non erro... 

La pressione turbina a massimo carico dovresti leggere  2.1 bar. Accertati che non sia troppo lenta nella riposta. 

La tua turbina non ha la geometria variabile . Controlla se la wastegate è gestita a depressione direttamate dalla turbina o da un elettrovalvola/pneumatica di colore Marrone che si trova dietro sul monoblocco. Queste si stanno guastando spesso.

confermo che le la numerazione degli iniettori è :

cilindro 1 iniettore 4

cilindro 2 iniettore 3

cilindro 3 iniettore 2

cilindro 4 iniettore 1

In Diagnosi Ids Ford Datalogger cè una casella denominata SYNC è il controllo della sincronizzazionesensore fase/giri .se da ok la fase è aposto altrimenti non parte. Su questi modelli non abbiamo mai risolto questo guasto con un aggionamento software della casa madre.  La prima che mi capita tiro giù dati più precisi.

 

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