Vai al contenuto

Costo Kess Ori


pierluigi

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi avrei bisogno di una info specialmente da chi ha fatto l'acquisto recentemente quanto costa il kess ori master senza il titanium e k tag vorrei farci un pensierino x lavorare un po' più in sicurezza per quanto riguarda L' obd , poi domanda stupida fanno anche loro qualche formula particolare di pagamento come si fa x le diagnosi o niente? Ciao buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

I prezzi sono cosi suddivisi:

 

KessV2 Master - 1500€

Protocolli Auto e Moto - 2900€

(Piu Iva 22%)

 

Incluso nel prezzo 12 mesi di abbonamento Full, con assistenza e servizio, sicuramente impeccabile :)

 

K-Tag - 1000€

Protocolli k-tag - Dipende dai pacchetti si oscilla dai , la Full viene 2500€

(Piu Iva 22%)

Nel k-tag ci sono poi da aggiungere i vari accessori, Dima, Schedini ecc.

 

Se guardi tutto non bastano 10.000€ senza considerare ECM o cmq Sw per mappare. Pero bisogna dire che il loro servizio e i lor Hw sono i migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

IO posso dire, che mi trovo veramente bene pierluigi. Assistenza Velocissima e Seria, prodotti Ottimi. Con i quali lavori veramente tranquillo. Sinceramente sono tanti soldi, ma se puoi, sono spesi bene.

 

Te lo dice una persona che lo fa per passione e non per lavoro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve pierluigi  mi associo a JONJONNJ  alliantech non hà certo bisogno di presentazioni x quanto riguarda i suoi prodotti e l'assistenza, certo i costi non sono alla portata di tutti,ma tutto dipende dal tipo di lavoro che tu svolgi;certo non potrai fare mappe  a prezzi stracciati, come usano fare dalle tue parti ( e poi piantano auto a iosa,quando và bene) a parte l'ironia come prodotto credo sia il top ciao ciao e buon ferragosto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Ciao, ma il tuo originale, puo tranquillamente diventare un Master, non necessita un riacquisto :)

 

Poi su unternet stai attento dove compri, fatti dare il serial del Hardware, cosi da aver la possibilita di controllare tramite la Alientech, se risulta Ufficiale e Attivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ma il tuo originale, puo tranquillamente diventare un Master, non necessita un riacquisto :)

 

Poi su unternet stai attento dove compri, fatti dare il serial del Hardware, cosi da aver la possibilita di controllare tramite la Alientech, se risulta Ufficiale e Attivo

Si ho avuto da poco una brutta esperienza su ebay di uno che vendeva ktag con 8 schernii a molla attivo e in abbonamento

Mi son fatto dare il seriela e la risposta e serata:truffa!!!

Era un certo della Sardegna,già conosciuto da alientech

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

E lo so, c'e di questa gente purtroppo.

Se hai,bisogno, prima di comprare chiedi pure a noi del forum, cercheremo di aiutarti ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

E' stato tolto. 

I Moderatori giustamente, si stanno muovendo verso una nuova organizzazione, piu concreta e affidabile. A mio avviso, stanno seguendo la giusta strada per diventare i numeri 1 in italia..... ;);)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Prova a contattarli direttamente e senti con loro. Per i prodotti originali, non ci sono problemi, possiamo indirizzarti direttamente da Alientech se vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Si quello è vero, pero hai delle garanzie e sicurezze, poi persone che ti seguono in caso avessi dei problemi. Per i cloni io sinceramente non ne utilizzo, non saprei indirizzarti, potresti sentire Fabio oppure sul web. Altrimenti, guarda nel nostro mercatino dell'usato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

caro j0nj0nny condivido in pieno la scelta di voi moderatori, di orientarvi  verso prodotti originali, alientech, magpro,ecc ecc,forse è l'unico modo x togliere di mezzo un pò di fuffa che con pochi spiccioli arreca tanti danni;quando gli va bene ci arrecano danni xchè svendono e rovinano il mercato, quando gli và male rovinano i propretari delle vetture, e ci fanno ulteriori danni xchè perdono fiducia e magari non fanno  mappature e quanto ne consegue.sai quante persone mi anno detto che vanno alla casa madre x non avere di queste noie!! un infinità, e non è capitato certamente solo a me......  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

E si purtroppo!

Io penso che, se la cosa sia rivolta a professionisti, o comunque a collaboratori e quindi lavori che poi ti portano ad essere a contatto con persone che nn conosci e quindi con clienti, avete materiale Ufficiale dovrebbe essere sacrosanto , proprio per evitare queste brutte sorpese.

Se invece lo si fa per se o per hobby, per amici o per farsi esperienza, capisco che investire 200€ nn e come 8000€.

Questo è il mio pensiero ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Grazie,con AlienTech già sono in contatto perché ho uno slave,però i prezzi sono come si capisce dalla discussione impegnativi....un tuo consiglio per iniziare ???

ciao nn sò se è troppo tardi , ho messo in vendita dell attrezzatura ufficiale qui sul mercato dell' usato (nel Forum)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Lo usi quanto vuoi con i protocolli che hai ma le auto nuove non le farai.

ma l'aggiornamento è HW o SW?

come avviene l'implementazione dei protocolli?

 

ma è vero che se il kess non è stato aggiornato da due anni dovrei pagare ogni anno che ho saltato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...