Vai al contenuto

Dpf Off Bravo 1.6 120Cv Euro 5


scican25

Messaggi raccomandati

ragazzi, sarò stato fortunato troppo io o il cliente è andato altrove ma non credo.. il file io l'ho processato con volta e poi messo il bit intasamento a -4. visto che voi mi state dicendo che non funziona volta nelle euro 5 dalla prossima farò diversamente per andare sicuro.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul 2.0 mjet2 170cv E5 senza s/s funziona bene (sistemando l'intasamento)... non capisco la differenza con il 1.6, perché li non va?

Io al tempo su consiglio di Alfonso76 (che ancora ringrazio), per le E5 riportai ori solo l'ultima mod fatta da volta... da 18Kkm nessuna rigenerazione dal vivo, il tutto confermato da diagnosi (con 0% intasamento e contatori vari fermi al tempo della modifica)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volta sulle 2.0 senza s/s funzione ECCOME. Quindi non mettiamo fuori strada i meno esperti, l'unica cosa e che quando son già con Errore e recovery bisogna effettuare sostituzione da diagnosi prima di scrivere!! Volta NON FUNZIONA su euro 5+ o meglio si ha il recovery dopo tot km con tutte le conseguenze del caso..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...
Il 9/8/2014 at 11:15 , 123alexs ha scritto:

Io al tempo su consiglio di Alfonso76 (che ancora ringrazio), per le E5 riportai ori solo l'ultima mod fatta da volta... da 18Kkm nessuna rigenerazione dal vivo, il tutto confermato da diagnosi (con 0% intasamento e contatori vari fermi al tempo della modifica)

Anche io sulla mia 159 2.0 170  ho processato con volta,ho fatto 100km tutto apposto però vorrei modificare il bit di intasamento che non so dove sia......

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, hr-team92 ha scritto:

Anche io sulla mia 159 2.0 170  ho processato con volta,ho fatto 100km tutto apposto però vorrei modificare il bit di intasamento che non so dove sia......

se hai processato con volta , in diagnosi l'intasamento ti sale al 1000% .. c'è un singolo bit da modificare per portarlo a zero, ma anche se è a 1000 la mod funziona ... l'unica cosa e che sei senza dtc , il volta te li ha azzerati tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, hr-team92 ha scritto:

aspetta la mia è un euro 5 quindi trovo tutto a 0% stasera vedo se è salito con i chilometri che ho fatto.

Ti è stata data risposta su altri 2 topic, se non li segui e scrivi a cavolo qui e li non arriverai mai alla soluzione.

Impara a fare una domanda ad un unico post per una richiesta e di SEGUIRLO.

grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...