Vai al contenuto

Error Data0 Su Galletto V54In Boot Mode


roby71

Messaggi raccomandati

Il Galletto 2 ha un bug su qesto tipo di processore, però solo su i cloni cinesi, mentre per quelli originali e europei no, le fanno tranquillamente (occhio a questi processori le pianti facilmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente non sei il primo che lamenta questo problema con il gallo clone io personalmente ne ho lette e scritte parecchie di quelle ecu sempre in boot mode sia con il gallo V53 preso dal forum sia con un gallo V54 di ottima qualità...ricontrolla se tutti i collegamenti dei pinout sono ok e se hai saldato correttamente il filo di boot e se il gallo è alimentato correttamente se ti è possibile posta una foto con i collegamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi allego lo schema che ho seguito, per cio che riguarda il filo di boot, ho usato la dima con un ago tipo BDM collegato sul punto indicato nello schema.

 

Solo una domanda, il gallo lo devo alimentare dal suo spinotto di alimentazione, oppure devo utilizzare il cavetto di alimentazione esterno fornito con gli spinotti a banana. Vi chiedo questo perché se alimento dal connettore del gallo lo switch non ha alcun effetto sul filo ignition ne sulla 12v, mentre se lo alimento dall'alimentazione esterna con le banane, lo switch agisce sui 12v del filo ignition, ma anche sui 12v di alimentazione dell'ecu..... Mi potete dire qual è il metodo giusto? Comunque vorrei anche dirvi che io ho provato in tutti e due i modi e il risultato e' stato sempre lo stesso......ERROR DATA0. 

post-7384-0-60245300-1407156820_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...