Vai al contenuto

Ford Focus 1.6 Tdci 90 Cv


nero72

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, volevo un parere , ho letto una centralina della focus di un mio amico, la mappa scaricata  non è ori e lui dice di non avere l'ori, dice che l'auto fa un sacco di fumo e vorrebbe risolvere , io ne ho scaricato alcuni file ori, ma non sono sicuro, se qualcuno di voi può darmi una mano, ringrazio anticipatamente. dimenticavo letta con gallo v2 , ringrazio anticipatamente.

Focus.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, volevo un parere , ho letto una centralina della focus di un mio amico, la mappa scaricata  non è ori e lui dice di non avere l'ori, dice che l'auto fa un sacco di fumo e vorrebbe risolvere , io ne ho scaricato alcuni file ori, ma non sono sicuro, se qualcuno di voi può darmi una mano, ringrazio anticipatamente. dimenticavo letta con gallo v2 , ringrazio anticipatamente.

ci credo che fa fumo, hai visto che incrementi ci stanno??? punti oltre il 40%

Link al commento
Condividi su altri siti

E' di questo problema che parlo... che sia andata sempre bene su 10 o 20 auto, non è garanzia di funzionamento al 100%. Se non è mai capitato il problema è un bene, ma bisogna essere consapevoli che potrebbe accadere.

 

 

idem lette e scritte almeno un 20 di queste ford aspttando sempre i famosi complessivi 6 minuti... Ma e' anche vero che avvolte in scrittura dopo aver finito si accende la spia "avaria motore" che puo' resettarsi solo ed esclusivamente in ford!!!  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che significa aspettando "i famosi 6min"? Questo lasso di tempo fa riferimento al tempo necessario per la scrittura o ad altro?

 

si ti fa aspettare 3min con quadro spento e 3min con quadro acceso, è una procedura che ti fa fare lo strumento stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

io su questi  con edc16c34 non cello problemi,o fatto 3 settimana scorsa una ford di 90 cv e due peugeot 207 e 407 con fap 110cv senza problemi.Di solido aspeto qualche secondo in piu di 180.Tutte fatte con gallo v53

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, grazie per tutto quello che mi avete detto, però io ho un dubbio sull'originale perchè non è la sua, questa postata va bene, è stata scaricata da internet, poi ho visto delle modifiche fuori driver ecm che non so cosa sono, egr chiusa con i due panettoni, e incrementi secondo me sballati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, grazie per tutto quello che mi avete detto, però io ho un dubbio sull'originale perchè non è la sua, questa postata va bene, è stata scaricata da internet, poi ho visto delle modifiche fuori driver ecm che non so cosa sono, egr chiusa con i due panettoni, e incrementi secondo me sballati.

sballati?? dire sballati è poco. comunque ti conviene che parti dal tuo file che hai letto e sistemi la mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho anche mpps v12, sapevo che mpps dava dei problemi. Per turbobit come faccio se l' originale non c'è l'ho non sono un esperto. Un aiuto se possibile per riportarla in condizioni decenti. Un input dove agire per risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

parti dal file che hai letto direttamente dall'auto e rifai la mapputura, portando prima i valori di incremento ori e poi fai gli incrementi che ritieni opportuni non so se mi spiego

 

Hai ragione e sei chiaro ...ma se dice di non avere l'ORI! (?) ...come riporta tutto ORI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...