Vai al contenuto

Alla Fine Ho Comprato Il K-Tag Ufficiale E Titanium


T-Rex

Messaggi raccomandati

Spero di aver fatto la decisione giusta , inizialmente ero indeciso tra il Kess V2 , poi mi sono deciso nell acquistare il K-tag e alcuni adattatori Tricore edc17 e edc16 .... chi è possessore come ci si è trovato ?

ci sono limitazione rispetto al kess V2 a parte OBD mode ?

Grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Ciao Rex, sicuramente hai fatto la scelta giusta a livello di sicurezza ed affidabilità. Bhe se hai fatto bene o male, dipende dal tipo di lavoro che fai. Se sei circondato prettamente da BMw, Audi, VW e quindi da edc17, sicuramente hai fatto bene.

Se invece la gamma è piu svariata, il problema è che ora ti ritrovi obbligatoriamente ad aprire tutte le edc16, edc15 e anche alcune edc17 che con kess si posso fare.

 

Secondo me è una scelta personale, basata sull'utilità che uno ne deve fare.

 

Io ad esempio ho optato per KessV2 piu moulo tricore aggiuntivo, cosi posso fare tutto cio che mi serve, nella mia zona, ed ho risparmiato qualcosa, perche con k-tag devo riattivare tutti i protocolli, metri con il Modulo li ho tutti attivi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Ciao, mi spiego meglio perdonami.

Allora con k-tag c'e la pecca che, ogni protocollo che serve, va attivato. Esempio, per Tricore, ecc ecc. Giustamente serve alla alien per guadagnare, pero a te comporta attivare protoccoli per ogni famiglia.

Comunque hai fatto sicuramente un ottima scelta, l'unica cosa è che ora devi sempre e solo aprire le ecu.... Ma ti ha convenuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio una copia cosi magari  mi confermi che non manca nulla giusto (protocolli completi) ?

questo è l ordine :

 

  • K-Tag master attivazione full.
  • k tag master hardware
  • Protocolli disponibili esistenti al momento dell'acquisto per k-tag master.
  • ecm titanium Full version download drivers illimitato.  12 mesi aggiornamenti
  • ADATTATORE DIMA INFINEON TRICORE EDC 17
  • ADATTATORE DIMA EDC 16 BOSCH 1
     
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...