Vai al contenuto

Airbag Peugeot 208 Bosch 0285011402 Clear


elettro2

Messaggi raccomandati

se non risponde vuol dire che funziona

cmq a quelli che chiedono e poi nemmeno fanno sapere com'e' andata sarebbe da fare una lista nera e alla prossima richiesta mandarli a quel paese

o sbaglio ?????????????

scusate se ho espresso la mia idea

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ECUTEK si hai ragione ma la il file ancora non l'ho provato l'ho scaricato ieri ,se non ho risposto perché domani consegnerò la centralina al carrozziere e poi vi farò sapere.

Ecutecnology sa tutto ci siamo sentiti in pm , ci mancherebbe a nn ringraziare chi aiuta. Avrò anche sbagliato a non rendere pubblica la cosa però secondo me è esagerato rispondere così solo dopo 2 giorni .

Link al commento
Condividi su altri siti

se non risponde vuol dire che funziona

cmq a quelli che chiedono e poi nemmeno fanno sapere com'e' andata sarebbe da fare una lista nera e alla prossima richiesta mandarli a quel paese

o sbaglio ?????????????

scusate se ho espresso la mia idea

condivido con ecutek a mio parere aiutare qualche collega che ha dimostrato un certo impegno questo sarà il mio motto

e se non voglio condividere con tutti metto la pass oppure in pm (parlo in generale non per questo post)

ho fatto caso che ci sono molti utenti mordi e fuggi.

ecutek il mi piace e lode te lo azzecco io ottimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve

Sono alle prese con la citata ecu airbag di una  peugeot 208  bosch  9803380480 che sono entrati in azione solo i pretensionatori.

Ho processato il file (clear ) manualmente prendendo spunto dal file di ecutechlogy, per essere sicuro volevo sapere se il mio file è ok, prima di provare l'ecu  nella car ( magari evitare anche una brutta figura ).

 

P.S. Se è tutto ok bisogna anche fare l'allineamnto delle centraline come mi è già capitato su di una bravo ?

 

Grazie in anticipo a tutti

Airbag_Bosch_9803380480_peugeot 208_.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

E' un post vecchio ma entrambi i file clear non sono completi, posto ora i file corretti cosi per chi vorrà prendere spunto.

Il 23/7/2014 at 08:10 , elettro2 ha scritto:

Salve come da titolo mi servirebbe un clear su questo file airbag di una peugeot 208 del 2012 .

ecco il file in crasch della e2p 95320 grazie in anticipo a tutti.

peugeot 208 0285011402 9803380480.rar

Ecco in allegato il file clear. (peugeot 208 0285011402 9803380480_clear.zip)

Il 24/10/2014 at 23:21 , angelo74 ha scritto:

Salve

Sono alle prese con la citata ecu airbag di una  peugeot 208  bosch  9803380480 che sono entrati in azione solo i pretensionatori.

Ho processato il file (clear ) manualmente prendendo spunto dal file di ecutechlogy, per essere sicuro volevo sapere se il mio file è ok, prima di provare l'ecu  nella car ( magari evitare anche una brutta figura ).

 

P.S. Se è tutto ok bisogna anche fare l'allineamnto delle centraline come mi è già capitato su di una bravo ?

 

Grazie in anticipo a tutti

Airbag_Bosch_9803380480_peugeot 208_.rar

Ecco in allegato il file clear. (Lett_Airbag_Bosch_9803380480_peugeot 208_clear.zip)

peugeot 208 0285011402 9803380480_clear.zip Lett_Airbag_Bosch_9803380480_peugeot 208_clear.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...