Vai al contenuto

Cod Errore P0250


piefr75

Messaggi raccomandati

salve a tutti sabato sera ritornando a casa con la mia vecchia opel corsa c 1,7 tdi isuzu la macchina ha cominciato ha singhiozzare ed ad spegnersi sembrava come se fosse finito il gasolio riprovando ad accendere sono arrivato fino a meta strada non si accendeva piu con conseguente arrivo della stradale comunque chiamo il carroattrezzi che mi rimorchia fino a casa. domenica provo ad effettuare la diagnosi e mi dava cod err. p0250 resetto tutto provo ad accendere e parte malamente fino ad stabilizzarsi rifacendo la diagnosi non mi davo piu errore che sara successo?la macchina ora dopo ripetute prove non sembra avere problemi 
grazie a chi ha il piacere di rispondermi dimenticavo un particolare il codice errore diceva malfunzionamento valvola pompa
 
stamane partita regolarmente o comprato e messo un additivo al momento niente
 
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusa mi chiamo pietro sto iniziando adesso ora faro la mia presentazione ufficiale.

la centralina quella messa dietro la testata o sotto vicino il semiasse lungo poi che faccio aspetto che me lo rifa di nuovo il difetto perche stamani tutto regolare

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quella sotto, come ha ben specificato genlig, se la apri con attenzione, rifai le saldature (sono 4 al centro le più grandi) e dovrebbe andare bene, quando la monti, se puoi mettegli dei supporti elastici in modo da attudire le vibrazioni.  :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quella sotto, come ha ben specificato genlig, se la apri con attenzione, rifai le saldature (sono 4 al centro le più grandi) e dovrebbe andare bene, quando la monti, se puoi mettegli dei supporti elastici in modo da attudire le vibrazioni. :dry:

personalmente gli avrei consigliato di farla riparare. 100€ e una cifra molto ragionevole a fronte del costo della centralina nuova in caso di danno, cosa praticamente certa visto la paura dell' utente nel fare questo tipo di intervento. Fare saldature su una ecu non e uno scherzo, e tu dovresti saperlo e non si impara leggendo qualche post su un forum. Credo nella tua competenza, ma cerchiamo di capire e valutare con chi stiamo messaggiando.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...