Vai al contenuto

Proposta - [Edc17Cp09 - P574] - Studiamo E Testiamo Questa Ecu - File Bmw E90


Ospite j0nj0nny

Messaggi raccomandati

Ospite j0nj0nny

Ciao a tutti, volevo approfondire il il file Ols di questa ecu (edc17c09) di una Bmw e90. Ieri sera ho individuato alcuni punti nella mappa che possono interessarci, ma che dovrebbero essere testati e verificati, io purtroppo non ho questa car, altrimenti lo avrei fatto, ma ho una Mini edc17c41. Chi se la sentisse di partecipare è il benvenuto.

Se vi va di aiutarmi ad approfondire ed estrapolare tutto cio che puo essere utile alla comuniti, ne sarei felice. 

 

Allora vi allego il file Ols, e le cose che ho tradotto dal file in tedesco, che possono serivre per disattivare i controlli del DPF, tutto cio che cito, non sara completamente necessario, poi faremo una cernita in base allo studio approfondito e alle prove.

 

P.s chiedo scusa per il Maiuscolo, ma mentre leggevo e copiavo la traduzione con google, non sono stato a guardare di questa cosa, quindi abbiate pazienza (la traduzzione è un attimo a interpretare):

 

LISTA INDIVIDUATI del 18/07/14:

63A7C - BITMASKE GENERATOR FEHLER -> DPF ( MASCHERA DI BIT GUASTO DEL GENERATORE DPF)

63A7E - TEST AK DISABLE DIAGNOSE
560C4 - RICAMBIO VALORE IN EEPROM inizializzazione del NUMERO DI SUCCESSO DI PARTICELLE GENERAZIONE
560C6 - Tempo antirimbalzo per la durata massima di rigenerazione
560C8 - Tempo antirimbalzo per la durata massima di rigenerazione
560D8 - MASCHERA PER L'IDENTIFICAZIONE consumo di olio LIVELLI INFERIORI THIN RIGENERAZIONE
5610A - DIFFERITA EFFICACE VALUTAZIONE MATRICE DI RIGENERAZIONE DI CHIEDERE NUMERO E CONDIZIONI MOTORE PER RIGENERAZIONE ROTTO
56210 - VALUTAZIONE MATRICE DI RIGENERAZIONE REQUISITI DI NUMERO E CONDIZIONI MOTORE PER RIGENERAZIONE ROTTO
56316 - VALUTAZIONE MATRICE DI RIGENERAZIONE REQUISITI DI NUMERO E CONDIZIONI MOTORE
563EE - GRANDE RIGENERAZIONE NUMERO RICHIESTA AD UNA RIGENERAZIONE DI SUCCESSO E 'RICONOSCIUTA
563EF - REQUISITI MINIMI PER RIGENERAZIONE MESSAGGIO DI TESTO
563F0 - FUNZIONAMENTO PROMOZIONE ON po 'ATTESA parola RIGENERAZIONE (COMPOSTO DI RIGENERAZIONE FASE, IL NUMERO DI PRIORITA' E BETRIEBSARTTREIGABE
563F4 - MASCHERA PER LA RIGENERAZIONE E BLOCCO
56410 - RICAMBIO VALORE IN EEPROM INITIALIZATION DI RIGENERAZIONE STATO NON RIUSCITO COMPLETATA
56444 - INTERRUTTORE PER AZZERARE IL VALORE EEPROM CONTATORE SUPPORTO PER BLOCCARE RIGENERAZIONE
5646A - TEMPO MASSIMO RITARDO DI CAMBIARE IL DESIDERIO modo a seconda CONDIZIONI MOTORE
56528 - RICAMBIO VALORE PER EEPROM inizializzare il timer per RIGENERAZIONE SERRATURA
56548 - RIGENERAZIONE TEMPO PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN RIGENERAZIONE SPONTANEA
 
5671E - RICHIESTA DI RIGENERAZIONE DI MOTORE
5671F - 
5672C - 
56734 - 
56742 - 
5675E - 
56760 - 
56762 - 
56770 - 
56778 - 
568C4 - 
568C8 - MASCHERA PER "DPF" rigenerazione RILEVANTE POST-TRATTAMENTO DI STATO

 

BMW EDC17CP09 530D.rar

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

No non parlo di Damos in Ita, ci mancherebbe. Sto solo cercando le parti che possono piu interessare a tutti, come DPF, EGR, Alcuni limitatori, le parti piu difficili da individuare, che senza un damos sarebbe qualsi impossibile.

 

Poi se si trovano mappe non segnalate, come Turbo, Iniezioni ecc, anche se sappiamo gia individuarle, serviranno sempre da completamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Infatti, io purtroppo ho una Mini con edc17c41 e magari avessi il damos! Non c'averi dormito la notte per estrapolare tutto cio che mi serviva  :tongue:  :tongue:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...