Vai al contenuto

Organizzazione Per Il Max Raduno Utenti Di Ecu-Tuning.it


enzopezzano

Messaggi raccomandati

Visto che siamo veramente in tantissimi, e bene o male ci conosciamo in qualche maniera, ieri parlando con Pierluigi, utente e mio amico, per scherzo ci è venuta in mente di proporre di organizzare un raduno di tutti gli utenti del forum.. Secondo voi sarebbe una cosa gradita, anche se un po' ardua come realizzazione?

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che Roma sia forse la metà migliore bisognerebbe però trovare un utente di Roma che conosca un posto anche limitrofo dove nelle vicinanze ci sia una pensione o un b&b x chi arriva da troppo lontano chi arriva da lontano poi chi viene con la sua CAR si può dividere il viaggio con utenti della stessa provincia sarebbe fantastico e da organizzare sentiamo cosa ne pensano tutti gli organizzatori di ecu tunig

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che Roma sia forse la metà migliore bisognerebbe però trovare un utente di Roma che conosca un posto anche limitrofo dove nelle vicinanze ci sia una pensione o un b&b x chi arriva da troppo lontano chi arriva da lontano poi chi viene con la sua CAR si può dividere il viaggio con utenti della stessa provincia sarebbe fantastico e da organizzare sentiamo cosa ne pensano tutti gli organizzatori di ecu tunig

Pier, mi sa che abbiamo messo in moto un bel meccanismo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Anche secondo me è un ottima idea. Non sarebbe per nulla malvagia ! Anzi ......

 

Io direi che, il primo post che ha fatto Ezno, sara modificato ed aggiornato sul'esito e l'avanzamento della discussione, cosi da rendere il concetto piu chiaro e semplice da capire, altrimenti un utente che debba leggersi 50 msg per capire dove siamo arrivati, la vedo disastrosa la cosa.

 

Arrivati a cio, come punto Roma non sarebbe male, ma poi chi viene dall'alto, Milano, tornio, eccc?? Roma rimane forse troppo distante, o facciamo 2 tappe oppure ci vorrebbe una cosa intermedia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stesso discorso Jonny vale x chi viene dalla Sicilia o comunque da giù ( e sicuramene so molti)bisogna fare una cosa che spacca a metà e ovviamente Roma e precisa ! Comunque detto ciò l'idea e' fantastica ci vorrà un po' per organizzarla però chissà che forza !!!! Dai forza raga dite la vostra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Lo stesso discorso Jonny vale x chi viene dalla Sicilia o comunque da giù ( e sicuramene so molti)bisogna fare una cosa che spacca a metà e ovviamente Roma e precisa ! Comunque detto ciò l'idea e' fantastica ci vorrà un po' per organizzarla però chissà che forza !!!! Dai forza raga dite la vostra

 

anche te hai ragione ... 

Per me non ci sono problemi ! La mia Mini se gia fatta tutta italia, basta darle da bere e ti porta dove vuoi :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo nn credo che una singola persona si possa portare sulle spalle il peso dell'organizzazione di una osa del genere l'ideale sarebbe che gli admin del forum si espongano per organizzare e magari gli utenti o l'utente di zozza fornisca le info necessari su location anche se ci fosse da tirar fuori una piccola cifra per l'organizzazione divisa fra gli utenti xo almeno si potrebbe organizzare anche qualcosa x passare il tempo durante l'arco della giornata o giornate che ne so : mini scorsi mercatino vendita Scambio cose vari tipo programmatori , ecu o quant'altro inerente alla nostra passione/ mestiere .

Altrimenti se serve solo un luogo d'incontro fisico ( non me ne voja Enzo!!!!!) a 20 km da Roma uscita autostrada c'è valmontone dove subito dall'uscita c sta parco giochi e un outlet enorme( x la gioia di chi si vuole porta dietro la famiglia) quindi super parcheggi e posti dove rifocillarsi anche per la notte ovviamente nessuno dovrebbe esponersi nel prendere impegni e uscirebbe una cosa tipo flash mob !!!!! Che ne so dite voi tanto le ferie so vicine e un sabato e domenica ci scapperebbe a pennello

Purtroppo nn credo che una singola persona si possa portare sulle spalle il peso dell'organizzazione di una osa del genere l'ideale sarebbe che gli admin del forum si espongano per organizzare e magari gli utenti o l'utente di zozza fornisca le info necessari su location anche se ci fosse da tirar fuori una piccola cifra per l'organizzazione divisa fra gli utenti xo almeno si potrebbe organizzare anche qualcosa x passare il tempo durante l'arco della giornata o giornate che ne so : mini scorsi mercatino vendita Scambio cose vari tipo programmatori , ecu o quant'altro inerente alla nostra passione/ mestiere .

Altrimenti se serve solo un luogo d'incontro fisico ( non me ne voja Enzo!!!!!) a 20 km da Roma uscita autostrada c'è valmontone dove subito dall'uscita c sta parco giochi e un outlet enorme( x la gioia di chi si vuole porta dietro la famiglia) quindi super parcheggi e posti dove rifocillarsi anche per la notte ovviamente nessuno dovrebbe esponersi nel prendere impegni e uscirebbe una cosa tipo flash mob !!!!! Che ne so dite voi tanto le ferie so vicine e un sabato e domenica ci scapperebbe a pennello

.

Dicevo zona non zozza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Bhe era sottointese pierluigi che volessi dire cosi. Come Puo uno fare tutto????

 

Con Fabio ci parlo io, lui ha gia tanto da fare, sicuramente sara ben contento che fossimo noi ad organizzare la cosa, rendendolo sicuramente aggiornato. Cmq una persona di riferimento che possa iniziare a muoversi ci vuole.

 

Ragazzi, chi di Roma e che frequenta il forum, si conosce e puo collaborare? Se riusciamo a creare un gruppeto con un referente, che ci avvia la cosa, sarebbe l'ideale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, bisogna per forza avere un contatto o magari più di uno in zona. Da Torino posso attaccarmi ad Internet e contattare qualcuno del comune di Roma e cominciare ad abbozzare la cosa e sentire se hanno dei luoghi che solitamente usano per eventi simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi 

troppo impegnato ma mi dedichero a questa magnifica idea 

proprio per rendere il forum piu caldo

e vi posso garantire che quando conoscete una persona dal vivo è tutt'altra storia... visto che ho conosciuto parecchi utenti dal vivo.

io propongo una bella associazione!!!!

cosi potremmo in occasione dell incontro organizzare un vero e proprio evento tuning

apro subito un forum per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

ciao ragazzi 

troppo impegnato ma mi dedichero a questa magnifica idea 

proprio per rendere il forum piu caldo

e vi posso garantire che quando conoscete una persona dal vivo è tutt'altra storia... visto che ho conosciuto parecchi utenti dal vivo.

io propongo una bella associazione!!!!

cosi potremmo in occasione dell incontro organizzare un vero e proprio evento tuning

apro subito un forum per questo

 

Sicuramente aumenterebbe la visibilità, sarebbe un ottima idea!

Solo che dobbiamo trovare buoni agganci e iniziare ad organizzarci. Allora, prima di tutto le persone, dobbiamo trovare qualcuno del luogo che conosca bene la zona, cosi da ideare gia la location e poi tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà un vero piacere conoscersi!

 

disponibile per qualsiasi suggerimento... purtroppo per me non è un periodo felice e non posso prendermi ulteriori impegni, cmq sarò lieto di dare il mio contributo

 

capire il numero approssimativo dei partecipanti potrebbe essere un buon inizio per individuare una location adatta

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima iniziativa, mi rammarico non poter dare la mia disponibilità, troppe spese quest'anno e.... ancora non è finita!!

 

prossimi impegni

24 luglio,laurea di mia figlia..con relativo ricevimento!

2  agosto  matrimonio di una nipote

16 agosto mio figlio partecipa a un master di inglese e va a soggiornare  per un mese a londra.....e...mi fermo quì!!

 (scusate lo sò che non ve nè frega niente) cmq confido in un prossimo appuntamento, buon divertimento a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

ottima iniziativa, mi rammarico non poter dare la mia disponibilità, troppe spese quest'anno e.... ancora non è finita!!

 

prossimi impegni

24 luglio,laurea di mia figlia..con relativo ricevimento!

2  agosto  matrimonio di una nipote

16 agosto mio figlio partecipa a un master di inglese e va a soggiornare  per un mese a londra.....e...mi fermo quì!!

 (scusate lo sò che non ve nè frega niente) cmq confido in un prossimo appuntamento, buon divertimento a tutti.

 

Ci mancherebbe, non devi neppure pensarci che non possa fregarcene, siamo un Gruppo e come gruppo si condivide tutto e si comprendere tutto. ;)

In bocca al lupo!

 

P.s cmq la cosa non sara per addesso, l'organizzazione dovra essere fatta alla " Grande " e quindi richiedera molto tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti per me va bene qlcs posto e zona mi farebbe un piacere immenso riuscire a conoscervi di persona visto che mi sto addentrando ora in questo mondo , ottima idea sec me anche per chi si sta avvicinando come me.............. poi fa sempre piacere conoscersi di persona, il fine settimama e perfetto ......visto che siamo a parlare cn chi potrei fare due parole per delle domande???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

ciao a tutti per me va bene qlcs posto e zona mi farebbe un piacere immenso riuscire a conoscervi di persona visto che mi sto addentrando ora in questo mondo , ottima idea sec me anche per chi si sta avvicinando come me.............. poi fa sempre piacere conoscersi di persona, il fine settimama e perfetto ......visto che siamo a parlare cn chi potrei fare due parole per delle domande???????

 

Ottimo.

Per le tue domande, ti consiglio di aprire un post a parte, cosi da evitare di sovrapporre su questo discorso.

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Si infatti stileremo delle liste ben distinte, suoi fari punti da toccare:

 

- Gestione e Riferimenti

- location

- date e periodi presunti

- intrattenimento

- eventuali sponsor

- ecc

 

Cosi piano piano da restingere il campo e trovare le cose migliori per tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Se per esempio su alcune decisioni apriamo sul sito dei sondaggi per far votare tutti i participanti

Ottimo, segnamoci l'idea.

Grande falchetto

bella iniziativa , si potrebbe fare anke tipo tutti i sardi viaggiano insieme nel che se l incontro e a roma si potrebbe fare il viaggio insieme ..che ne dite ?

Giustissimo, ogni regione avra un o piu referenti, cosi da poter organizzare la cosa migliore per voi

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi leggo ora, che sono stato impegnato per il week end causa dentista (rimozione dente giudizio).....;) valmontone dista 20 km da roma e 20 km dalla mia officina (velletri) per me nn ci sono problemi....il fatto come dicevo a enzo telefonicamente stamattina, oltre ad allestire una ''fiera'' non credo si possa fare altro....se sui social mettiamo l'evento con data, location etc....ovviamente i malati tuning accorreranno e vorranno farsi mappare la makkina tipo ''mappa day'' che si svolgevano a roma e dintorni anni fa organizzati da altri forum. Ora il punto sarebbe bello mappare tante auto (nei limiti ovvio possiamo fare banchi con stazione saldante/dissaldante per le edc17 e edc16) dividere tutto a meta con i vari professionisti....ma poi nn so come funziona per fare le ricevute e cose varie......ovvio che dove girano i soldi bisogna aspettarsi di tutto......mi voglio informare con il ragioniere cmq. Al posto di valmontone autolet, poco fuori roma c'e' l'ippodromo delle capannelle, dove il posto e' immenso e li ci organizzano, mercatini usato e di auto d'epoca fiere e cose varie......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Era ora ragazzi!!!!!!!!!manchiamo solo noi come raduno e incontro...e vi assicuro che tutti insieme grandi esperti e piccoli(come me!!) Siamo una potenza!il senso e che meritiamo un evento dedicato al nostro mondo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

salve ragazzi leggo ora, che sono stato impegnato per il week end causa dentista (rimozione dente giudizio)..... ;) valmontone dista 20 km da roma e 20 km dalla mia officina (velletri) per me nn ci sono problemi....il fatto come dicevo a enzo telefonicamente stamattina, oltre ad allestire una ''fiera'' non credo si possa fare altro....se sui social mettiamo l'evento con data, location etc....ovviamente i malati tuning accorreranno e vorranno farsi mappare la makkina tipo ''mappa day'' che si svolgevano a roma e dintorni anni fa organizzati da altri forum. Ora il punto sarebbe bello mappare tante auto (nei limiti ovvio possiamo fare banchi con stazione saldante/dissaldante per le edc17 e edc16) dividere tutto a meta con i vari professionisti....ma poi nn so come funziona per fare le ricevute e cose varie......ovvio che dove girano i soldi bisogna aspettarsi di tutto......mi voglio informare con il ragioniere cmq. Al posto di valmontone autolet, poco fuori roma c'e' l'ippodromo delle capannelle, dove il posto e' immenso e li ci organizzano, mercatini usato e di auto d'epoca fiere e cose varie......

 

Il posto sara molto importante, perche in base al periodo cmq si dovra pensare ad un eventuale riparo, sia da Sole o da Pioggia, riparo inteso non come 100% ri copertura fiera, ma se gia si avesse una location con:

 

- Parte coperta per vari allestimenti, pubblicita e sponsor.

- Manifestazione di tuning estetico, sound e altro eventualmente;

- Punto ristoro, con eventuali ambulanti della zona, per panini e piada oppure sarebbe buona cosa collaborare con qualche locale limitrofo;

- Nella manifestazione se ho il consendo da Fabio Admin, posso contattare una grande realta motoristica della Zona di Roma, che portera auto di ogni genere, come Honda NSX, Lancia delta HF, Subaru Impreza, Mazda Rx7, Tpyota Supra, Nissan Skyline, Nissan 300zx, Mitsubishi Lancer, Nissan Skyline GTR, Porsche, ecc ecc

 

 

Allora io inizierei in questo modo, prima di tutto, troviamo le persone disponibili e giuste come punti di riferimento. Partireida 1 persona per regione in tanto, poi vediamo se necessario di darle supporto, aumentarle a 2 per regione.

 

Poi organizziamo il gruppo e iniziamo a buttar giu le idee.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

settimana prossima sono in ferie ma dal 28 in poi mi metto anchio al lavoro 

vorrei che il settore fosse dedicato al "ecu-tuning" e non audio e cose varie ,

per far si che l'evento si basi solo su di noi e non che devia su audio ,tuning esterno 

quindi gli unici sponsor sarànno del settore con mille novità 

al max ci puo stare le gare di sparo o una pista per far vedere le modifiche 

la prima cosa essenziale è l'associazione che dobbiamo creare al piu presto 

e capire con un sondaggio quanti partecipanti contribuiscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...