Vai al contenuto

Crash Airbag Alfa 159 Jtdm (Rossa) 150 Cv 2007


lionheart

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ,

volevo esporvi la mia problematica riguardo un crash su centralina airbag della mia auto a seguito di un incidente;

praticamente vorrei sapere cosa mi occore ed eventualmente quali procedure da seguire per poter ripristinare la centralina.

aspetto consigli e ringrazio anticipatamente.

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

per lavorare con le ecu airbag ti servono dei programmatori come upa o xprog ecc.

ce ne sono molti in commercio e di vario tipo

ti servono per leggere i file delle eeprom o dei micro

poi per i clear li e' tutto  un mondo infinito fatto di software, esperienza, e molto altro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio; se devi fare la tua ti conviene farla fare da chi hà già attrezzatura e capacità spendi poco e avrai il risultato,se poi vuoi intraprendere questo lavoro,allora vale quello che già ti hà detto  ecutek 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

salve lionheart dalle tue parti  a la spezia non conosco nessuno.non sò proprio come poterti aiutare,ma sono sicuro che se ti rivolgi a qualche officina che si occupa di elettronica sicuramente saprà risolvere il tuo problema ciao ciao 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

ciao ragazzi è da un po che non scrivo...sono stato per un bel pezzo fuori per lavoro...ma spesso quando posso qualche discussione me la leggo...come dai post sopra mi sono inscritto in questo forum per trovare una soluzione economica...o almeno il piu economica possibile per riprogrammare la mia centralina airbag...che dopo cosi tanto tempo ahimè non ho ancora sistemato...ma rileggendo i post ed altre discussioni sono davvero interessato al "mondo" di cui accenna ECUTEK.

ho gironzolato un po sulla baia riguardo xprog e upa e mi sono imbattuto anche in carprog...

a questo punto potreste dirmi che altro tipo di interfacce ho bisogno per poter eseguire questo lavoro ? premetto che sono gia in possesso di un cavo con mpps-volta ed anche ecm titanium poi un eobd 2 .

queste interfacce servono alla causa oppure ne devo comprare di altre?

se si mi consigliate su dove poterle acquistare?

vi ringrazio in anticipo

saluti a tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...