Vai al contenuto

Parere Mappa 147 1.9 Jtd 16V


Federicosss

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo sapere che ne pensate di questa mappa di prova, non è della mia macchina, l'ho trovata in giro e ci studio sopra e faccio le prove! Premetto che non sono per niente esperto e ho iniziato da poco, voglio imparare bene a mappare le centraline perché sarebbe un completamento del mio lavoro! grazie a tutti!

147 1.9 16v ORi.zip

147 1.9 16v mod.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, credo che questa mappa possa essere utile solo a confonderti le idee. Se hai gli strumenti e la possibilità di leggere la tua auto, un buon modo per iniziare potrebbe essere quello di leggersi la macchina e iniziarci a fare un po' di studio e prove IMHO.
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Coppia accelerazione puoi aumentare molto di piu'

Idem coppia standard

idem limitatore di coppia

press turbo fatta in % non è il massimo meglio in punti ma cmq sei ancora molto basso

limitatori fumosità io non li tocco

quantità carburante pochina ma meglio delle altre

Tempi nn toccati

Rail non toccato

iq limiter non toccati....

 

Sicuramente danni non ne fai ma non vedo cavalli in questa mappa.....qualche pony forse..... ;-)

A parte gli scherzi hai dato incrementi moolto bassi a mio avviso e alcune mappe sono assenti....puoi alzare molto di piu'.... il mio è un consiglio e nn sono un esperto ma ho fatto vari jtd imparando molte cose qui da ragazzi molto in gamba e disponibili....aspetta anche un loro consiglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per la risposta, questa è una mappa di prova,molte mappe non le ho toccate perché non sapevo che incrementi dare, le altre mi è stato consigliato di non superare il 3%! Cmq guardando altre mappe già modificate avevo visto che i miei incrementi erano molto bassi, poi studiando le mappe in 2d ho visto tanti incrementi fuori driver, ma non so assolutamente cosa siano! Per leggere la centralina della macchina sul forum mi è stato consigliato il fgtech v54, però ho visto tanti prezzi, da 150 a oltre 500 euro, e sinceramente non saprei quale prendere! Io ho una punto evo 1.6 mjet, voi cosa consigliate? Essendo che sono agli inizi meglio roba che costa il giusto e sia decente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per iniziare va bene anche uno da 150 euro? O mi consigliate altre interfacce? Non so proprio cosa prendere!

prendilo dal forum e vai tranquillo, inoltre se devi chiedere info rigurdo l attrezzatura apri un post e chiedilo , qua state parlando della mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ho visto velocemente la mappa che hai fatto, intanto ti consiglio di aprire un altra discussione perchè questa è per 147.. 

poi, tempi di iniezione hai esagerato.. pressione turbo incrementata del 10% non mi piace.. mantieniti con i punti, non in percentuale... lo stesso rail dove ancora puoi aumentare tanto ma fallo non in percentuale ripeto, ma con i punti..

limitatori di coppia accelerazioe e standard secondo me non vanno..

limitatori di coppia massima qualche ritocco da fare..

quantita di carburante iniettato ancora puoi andare ma su tutti i nm non solo sul 350..

un consiglio è quello che quando finisci di lavorare sulla mappa con i driver poi vai a controllare in 2d se le modifiche che hai fatto possono andare e se hanno una forma adatta rispetto all'originale..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...