Vai al contenuto

Scodifica Iaw59F - Mi Date Una Mano?


Gianluca84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho da scodificare questa eco ma leggendo vari documenti sembrano essere molto delicate. Per prima cosa vorrei sapere se con Galletto si legge perché vedo presenti i driver e poi la parte più delicata di tutte che è il boot. Rispettando la posizione per il foro lo becco facilmente il pin o devo stare attento a qualcosa? Ho dei documenti e una ecu rotta che ho già aperto per vedere com'è fatta e il pin indicato per il boot sulla mia ha un filamento attaccato a quanto pare mentre nelle foto lo vedo vuoto. Qualcuno sa darmi qualche delucidazione?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Studiando un po' mi sembra di capire che con il Gallo faccio solo quelle con HW superiore a 100 e a quanto pare senza fori e senza nulla. Una domanda a questo punto, se trovo una 59F con HW superiore a 100 posso sostituirla a questa che è una IAW 59F.M3/HW023? I pinout sono tutti uguali o rischio di fare danni se sbaglio ECU?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi se trovo una 59F.M3 anche con HW superiore a 100 è pienamente compatibile e posso scodificarla con il gallo giusto? A questo punto però mi servirebbe il file ori visto che l'ecu di serie non posso leggerla... Qualcuno ha l'ori della Punto 1.2 8V?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Sto cercando di leggere in boot mode anche io una  59F M7 di HW>100 di una 600 ,col gallo ma la foto schema del pin interno di boot e diverso da quello di questa

59Fm7rispetto alle altre qualcuno sa quale e il conttatto preciso o l ha gia fatto e,grazie

potresti gentilmente postare qualche foto di come colleghi il gallo per il boot .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce  sopra l avevo gia postata devi aprire o forare mettere l ul puntalino nella piazzola sul punto giallo collegato a massa quello  grigio del gallo , dare tensione e la centralina e inizializzata boot, poi lanci il driver boot mode.

ma devi dare anche la massa alla carcassa dela centrale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...