Vai al contenuto

Mappatura 159 2.4 Jtdm


AleF1

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

Vorrei gentilmente un vostro parere su come riuscire a cancellare definitivamente l'erroe della egr dopo averla esclusa tramite mappa. Premetto che per cancellare questo errore uso multieuscan, lo cancello ma dopo un paio di accensioni ritorna. L'errore viene descritto "segnale tensione troppo bassa" error 401. L'EGR è tappata e il fap o DPF è stato sostituito con un apposito tubo. Qualcuno ha avuto un problema simile ?

 

:ermm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo posto domani, comunque l'egr è nuova l'ho cambiata proprio perché credevo che fosse guasta, ma invece mi sbagliavo

Posta il file ori e mod vediamo come l'hai chiusa cmq al 99% dovresti eliminare il dtc da mappa perchè è andata la parte elettrica dell'egr

Lo posto domani, comunque l'egr è nuova l'ho cambiata proprio perché credevo che fosse guasta, ma invece mi sbagliavo

Posta il file ori e mod vediamo come l'hai chiusa cmq al 99% dovresti eliminare il dtc da mappa perchè è andata la parte elettrica dell'egr

Link al commento
Condividi su altri siti

hai delle piccole differenze nelle curve e l egr nn è chiusa. sarà successo qualcosa durante la processazione del file

Ma allora cosa devo fare, potete aiutarmi a fare una nuova mappatura?

Qualcuno potrebbe postare un file più specifico?

Premetto che con questa mappatura dovrei avere circa 35cv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora cosa devo fare, potete aiutarmi a fare una nuova mappatura?

Qualcuno potrebbe postare un file più specifico?

Premetto che con questa mappatura dovrei avere circa 35cv.

ma questa mappatura nn ha incrementi è solo un file Ori processato x il fap che si deve anche controllare se è fatto bene. sicuro che hai letto bene? era mappata con egr e fap funzionanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Ma allora cosa devo fare, potete aiutarmi a fare una nuova mappatura?

Qualcuno potrebbe postare un file più specifico?

Premetto che con questa mappatura dovrei avere circa 35cv.

 

:sorcerer:  :sorcerer:  :sorcerer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato uno sguardo alla mappa da 35cv............forse hai  dimenticato di mettere la virgola fra il 3 ed il 5!!!!! A parte gli scherzi, hai dato incrementi nulli e per di più in modo non molto corretto su tutte le mappe.

0.3% sui limitatori di coppia, la mappa turbo modificata anche a motore spento, e così tutto il resto. Non è certo in questo modo che si tirano fuori 35cv da una mappa.

Veramente te lo dico, avrai preso poco e niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato uno sguardo alla mappa da 35cv............forse hai dimenticato di mettere la virgola fra il 3 ed il 5!!!!! A parte gli scherzi, hai dato incrementi nulli e per di più in modo non molto corretto su tutte le mappe.

0.3% sui limitatori di coppia, la mappa turbo modificata anche a motore spento, e così tutto il resto. Non è certo in questo modo che si tirano fuori 35cv da una mappa.

Veramente te lo dico, avrai preso poco e niente.

Puoi farla tu una mappa per come si deve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Enzo a pienamente ragione. Quella mappa è come se fosse originale in pratica, gli incrementi sono talmente bassi che risultano nulli in ecu.


Guarda, posso farti vedere questa come spunto. L'ho fatta la settimana scorsa, 159 2.4 JtdM 200 cv, egr e dpf off. Una cosa tranquilla. Ha la mappa mod è affidabile la vettura è di un mio cliente ed è stata provata su strada per quasi una settimana senza problemi.

 

El buon enzo ci mette sempre la faccia !!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, posso farti vedere questa come spunto. L'ho fatta la settimana scorsa, 159 2.4 JtdM 200 cv, egr e dpf off. Una cosa tranquilla. Ha la mappa mod è affidabile la vettura è di un mio cliente ed è stata provata su strada per quasi una settimana senza problemi.

Enzo ma posso provarla senza problemi anche sul 210cv?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Enzo ma posso provarla senza problemi anche sul 210cv?

 

Enzo te l'ha postata per dartela come base, da dove prendere spunto. Devi però, modificare il tuo file Ori, con le caratteristiche di quello di enzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...