Vai al contenuto

Problema Obd Galletto 2 V53


rafsei100

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti ragazzi..ho un problema con il galletto 2 v53 acquistato dal sito area-tuning..in pratica già con l'alimentatore fisso collegato oscilla il voltaggio da 12v a basso voltaggio e si sente di scattare i relè..staccandolo per un pò di tempo si ripristina e collegandolo in obd rileva la tensione dei 12v ma appena si accende il quadro avviene lo stesso problema e varia la tensione da 13v a basso voltaggio e va in tilt l'interfaccia e si sente di scattare dinuovo i relè.Ho già provato a reinstallare il programma e ad eseguire il fix1 ma niente..sto provando a contattare il sito da giorni..ma niente non mi risponde..qualcuno di voi ha un recapito mail o telefonico del venditore?grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,l'ho già contattato e mi ha detto di scrivere una mail al sito tuning-area.. però è da oggi pomeriggio che aspetto una risposta..sinceramente non sò come comportarmi..l'interfaccia l'ho acquistata a febbraio e al massimo avrò letto e scritto 5-6 autovetture tutte in obd.. questo problema già si era presentato da qualche mese fa e lo risolvevo momentaneamente staccando e riattaccando il cavo usb e l'ultima scrittura si era anche bloccata e ho dovuto portare di fretta la centralina a ripristinarla da un preparatore della mia zona perchè il cliente voleva la macchina in serata..io non so se è normale lavorare così in un'officina elettromeccanica con i clienti che si mettono a stress e che ora vanno dalla concorrenza perchè io sono bloccato da una settimana e senza nessuna risposta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Passano i giorni e ancora nessuna mail di risposta dal negozio tuning-area.. :ermm: Possibile che nessuno del forum possieda un contatto telefonico per chiedere assistenza al venditore e parlare direttamente? Quando c'è da pagare si danno tutti i dati per effettuare il pagamento..al momento dell'assistenza tutti spariscono.. :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Il suo numero lo avevo già per contattarlo tramite sms quando gli dovevo mandare i file originali da modificare..quando l'ho provato a chiamare la settimana scorsa per dirgli del problema lui non mi risponde..gli scrissi una mail al suo sito e un sms al suo telefono e mi disse di mandare una mail al sito di tuning-area,quindi non sto ricevendo nessuna mail di risposta dal sito e lui quando l'ho chiamato non mi risponde al telefono.. capisco che anche lui lavora tutta la giornata e quindi non sono come altre persone che dovrebbero insistere a chiamarlo.. quindi che devo fare devo andare da un avvocato legale per farmi rispondere ad una mail o al telefono?per me non è modo di comportarsi quando da chi l'ho comprato e Fabio sanno che ho un'attività lavorativa e non lo uso per hobby e per giocarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzi..visto che dal negozio online l'assistenza è zero e non comprerò mai più da loro perchè quando compri ti danno passo passo tutti i dati per effettuare il pagamento e in caso di malfunzionamento sono spariti nel nulla e neanche Fabio si è interessato alla situazione.. non è normale fare 5 letture e 5 scritture e poi tenere fermo un oggetto di 500euro..senza nessuna risposta e senza nessuna assistenza e garanzia.

Ora vi chiedo un grandissimo favore così risolvo il problema a mie spese altrimenti rimaniamo a guardare il sole fuori dall'officina al posto di lavorare..ieri ho fatto aprire l'interfaccia da un mio tecnico di fiducia ed ha riscontrato che c'è il microrelè k3 è un pò danneggiato della SUN HOLD THA-5-L 5VDC che si trova vicino al connettore dove va collegato il cavo obd.Vi metto il collegamento del componente e se qualcuno di voi lo ha già disponibile o sà dirmi dove posso procurarlo..spero che mi aiutate.

http://www.sunhold.com/product_2.php?SNO2=42&SNO3=58&Vcode=105

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi..vi aggiorno sulla situazione.oggi pomeriggio ho fatto sostituire il microrelè ma l'interfaccia non va ancora..oscilla ancora il voltaggio e fa andare in tilt il programma..sicuramente c'è ancora qualche componente da sostituire che ad occhio non si può vedere.Vi chiedo aiuto se potete dirmi in privato o qui qualcuno che sà riparare le interfacce sotto pagamento..potete darmi il numero di passione motori o di qualcuno che conosce qualche tecnico che ha il laboratorio per controllarla?sono bloccato da 2 settimane...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.. Allora nessuno ha un'amico radiotecnico che può procurare e dissaldarmi e saldarmi 6 componenti integrati nuovi per provare a sistermarlo?

vista l'assistenza fantasma di un oggetto pagato 500euro come migliore di quelli cinesi spero che almeno voi potete aiutarmi e consigliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...