Vai al contenuto

[Quesito] Non Saprei Cosa Scegliere Tra Galletto E Altri


RiCyX

Messaggi raccomandati

in pratica dovrei acquistare un riprogrammatore di centraline,

ho  un chrysler voyager '99 ma quel coglione della bosch ha sbagliato a rimapparla e ora non posso spingere l'accelleratore che si sovralimenta facendo fumo nero ovunque, come se non bastasse mi ha perso pure i parametri originali, quindi mi son deciso di farmele io. Poi chissa', se mi va bene faccio la messa a punto di quelle dei famigliari.

 

pero' ero indeciso tra appunto il fmoso FGTECH GALLETTO 2 V 5.4

e altri che propongono la modifica diretta tramite EOBD

 

le differenze sostanziali tra i 2 son che appunto il galletto ha una centralina che gestisce tutto collegandola al pc (tipo carprog) gli altri son dei semplici cavi usb che diventano EOBD II ...

 

la differenza di prezzo e' davvero sostanziale, ma voi che mi consigliate?

grado di difficolta'?

 

(son programmatore informatico, quindi difficile all'inizio, poi smanettando divento una roccia)

 

 

altro quesito, ho anche una centralina aggiuntiva a far niente, col galletto riuscirei a fare pure quella? cosi' almeno tento prima su quella e se va bene sulla mia...

fatemi sapere

grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno. Lo strumento che tu parli con usb che diventa obd credo sia il vecchio 1260 mentre quello con l'interfaccia che si collega alla porta usb è il EobdII v54. Se vuoi fare solo una macchina prendi quello vecchio altrimenti investi sul nuovo. buona giornata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...