Vai al contenuto

Utilizzare Kess Con Celeste


davide89

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, possiedo da un paio di mesi il software celeste per la rimappatura centraline, visto che non sono soddisfatto delle loro mappature informando ho capito che il kess e la celeste sono i stessi prodotti cambia solo il nome, se è cosi potrei acquistare solo il software kess ed utilizzare l'interfaccia celeste solo per lettura e scrittura? perche cosi utilizzando solo il software celeste i file quando li leggo me li codifica e non posso aprirli se riuscissi a utilizzare il software kess che non me li codifica poi li apro con ecm e potrei modificare le mappe a mio piacimento.. 

secondo voi è una cosa possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, possiedo da un paio di mesi il software celeste per la rimappatura centraline, visto che non sono soddisfatto delle loro mappature informando ho capito che il kess e la celeste sono i stessi prodotti cambia solo il nome, se è cosi potrei acquistare solo il software kess ed utilizzare l'interfaccia celeste solo per lettura e scrittura? perche cosi utilizzando solo il software celeste i file quando li leggo me li codifica e non posso aprirli se riuscissi a utilizzare il software kess che non me li codifica poi li apro con ecm e potrei modificare le mappe a mio piacimento.. 

secondo voi è una cosa possibile?

no ,  comprati un kess v2  clone che fai prima ... leggi e scrivi file liberi e non criptati..  con l'infiniti di celeste sei incatenato a loro , quindi tu  lavori e loro guadagnano

Link al commento
Condividi su altri siti

no ,  comprati un kess v2  clone che fai prima ... leggi e scrivi file liberi e non criptati..  con l'infiniti di celeste sei incatenato a loro , quindi tu  lavori e loro guadagnano

il guadagno c'è anche con la celeste è solo che le mappature sono troppo deboli, e anche se chiedo di aumentare cambia poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tu riustiresci a decodificare i file che leggo attualmente con il mio slave?

devi fare la richiesta di dissociazione al tuo master (in questo caso Celeste)

e poi allacciarti al mio master.

tutto fattibile legalmente chiaramente devi leggerti bene il contratto ( non vorrei che la celeste ne ha fatto uno truffaldino e ti fa pagare una penale che costa piu dello strumento senza che lo sapevi)

in tal caso potresti sputtanarlo tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

devi fare la richiesta di dissociazione al tuo master (in questo caso Celeste)

e poi allacciarti al mio master.

tutto fattibile legalmente chiaramente devi leggerti bene il contratto ( non vorrei che la celeste ne ha fatto uno truffaldino e ti fa pagare una penale che costa piu dello strumento senza che lo sapevi)

in tal caso potresti sputtanarlo tranquillamente

non penso che mi lascerebbero disociarmi facilmente anche perche lo strumento me lo hanno fatto pagare un occhio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...