Vai al contenuto

Problema Centralina Vw Bora Edc15P+ Cod. Motore Ajm


STEMAR

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti e un caldo saluto a tutti professionisti dell store...!

Ho un grosso problema con una macchina VW BORA 1.9 TDI 85 KW DELL 2001 che non riesco a scrivere ne a leggere questa benedetta centraline con galletto v52. ho provato a banco e anche su la macchina.

A  banco si ferma su 28% e quando faccio dati ecu su la machina arriva fino a 42%  mi da error send wake - sk1 con stesso gallo o letto e scritto altre macchine ma con questa non ne vuole sapare....??????

P.S  Ho cambiato anche la centralina di altra macchina una golf 4 con centarlina uguale....!

  Grazie a tutti.....!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando hai provato a leggere da obd hai tolto il fusibile del quadro strumenti?

togli il fusibile 15 della fusibiliera tra cruscotto e portiera lato guida, prova a leggere, scrivi, poi rimetti il fusibile e accendi la macchina.

 

strano che al banco si blocchi in lettura.. ho una golf IV stesso motore ed ecu, letta e scritta in entrambi i modi più volte senza intoppi.. se non funziona togliendo il fusibile prova con altro tool come ti è stato suggerito.

Link al commento
Condividi su altri siti

giusta osservazione ibiza..

io ho pensato,siccome error send wake appare quando non si toglie il fusibile, vale la pena provare..

al banco ci sono molte variabili che possono creare intoppi, contatti laschi, alimentazione instabile..

ci farà sapere ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti......!Grazie per le vostre risposte e scusate il ritardo ma sono stato male in questi giorni...!Allora o provato con un altro tool sempre clone con il mio e sempre uguale da ....

Sto pensando che a qualche problema su impianto ....????? Il fusibile 11 ho provato a levarlo ma niente....su la macchina prima di bloccare il gallo se accende spia anti slittamento (ASR) + se sente anche pompa gasolio e poi si blocca il gallo a 28%

Per mpps lo comprato adesso e aspetto che mi arriva.....!

Grazie ancora dell vostro aiuto e spero che risolvo subito sta macchina che non ne posto piu.....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...