Vai al contenuto

Codice Sblocco Autoradio Ford Serie V 108401


aldo5154

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti, mi presento sono Aldo nuovo utente, chiedo aiuto,

mi è stata regalata da mio genero un autoradio che era montata su una ford il modello della radio è nella foto

di cui allego.

qualcuno può aiutarmi. visto che i programmatori in mio possesso non possiedo la serie V

GRAZIE in anticipo

post-35117-0-35534300-1402744026_thumb.j

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 Mi è stata regalata , io ho solo inserito una volta il codice. sono andato alla Ford di zona. Pazzesco , hanno chiesto €.35,00 - quando interverrà la federconsumatori su questi abusi.

comprerò una autoradio con usb e memory-card

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao, mi inserisco perchè ho lo stesso problema, autoradio che chiede il codice dopo aver sostituito la batteria.

Ero convinto che il codice ci fosse, nel manuale dell'autoradio ho trovato una bella tessarina per il codice, la prendo e.....

sorpresa, è in bianco.

Vi sarei molto grato se riusciste a fornire il codice anche a me. Mi girano le scatole dover andar a pagare la Ford per questo codice che dovrebbe essere mio.

Grazie in anticipo, il seriale della mia autoradio è V075520.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono andato alla ford 5 minuti e risolto perchè la mia autoradio si era bloccata

la  ford non si e preso niente. prova a fare un salto in ford perche se inserisci il codice errato per qualche volta si blocca

e devi aspettare tot minuti con lo sterio acceso per mettere di nuovo il codice  :thumbsup:  

Link al commento
Condividi su altri siti

nel messaggio mi sono dimenticato che prima di andare alla ford ho smontato lo stereo

e ho fatto una foto all'etichetta dove ci sono tutti i codici seriali forse prendono 30 euro circa per smontarti la plancia e lo stereo

per prendere i seriali che ci sono sullo stereo ciao  :ermm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Girovagando sul forum, ho visto questi post di aiuto , qualche tempo fa' ho acquistato su Ebay una autoradio Visteon  6000CD  per sostituirla con la mia...che mastica i cd, purtroppo il venditore non mi ha inviato il codice di sblocco.

i dati della radio sono questi,  Part.no 6S61-18C815-AG, Serial.no V073652   -  Single CD  KW2000  -

 

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potete darmi.

Elio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti

Girovagando sul forum, ho visto questi post di aiuto , qualche tempo fa' ho acquistato su Ebay una autoradio Visteon  6000CD  per sostituirla con la mia...che mastica i cd, purtroppo il venditore non mi ha inviato il codice di sblocco.

i dati della radio sono questi,  Part.no 6S61-18C815-AG, Serial.no V073652   -  Single CD  KW2000  -

 

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potete darmi.

Elio

prova 3381 fai solo un tentativo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

ciap amici qualcuno mi puo aiutare con questo

 code per autoradio travelpilot ford mondeo 881 C7E3A053278070408

 

                                                                                                    7612300532

               

                                                                                              7S7T 18K931 BK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

buon giorno a tutti sono nuovo di questo forum. Volevo segnalarvi il mio problema  con la mia autradio.

sono possessore di una ford mondeo 2.0 tdci anno 2006 e monto una autoradio modello sony avente questo codice:

V007622

mechanism part number: VP7S7F-18C821-DA

SERIAL NUMBER: CZH181822

CDX - 5F611R

2-546-550-01

ho ancora 7 sentativi prima che si blocchi, perfavore qualcuno mi aiuti.

Distinti Saluti Augusto Belardoni.

 

Modificato da augusto belardoni
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, mi presento:

sono Luca e ho 34 anni...

Scinti se puoi aiutami tu! :-) Ho un'autoradio ford che dopo aver cambiato batteria alla mia auto mi chiede un fantomatico codice

di sblocco. L'ho acquistata usata 3 anni fa e quindi sta specie di pin è andato perso Dio solo sa dove...

il seriale dell'autoradio è:

v402249

Ringrazio anticipatamente l'anima pia che mi darà una mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • ADMIN ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...