Vai al contenuto

Newbeatle Edc15P Ed Esclusione Egr....alcune Domande


ghironfa

Messaggi raccomandati

salve ragazzi,

 

ultimamente sto effettuando alcune prove.....leggendo e rileggendo il forum.....qualcosa ho fatto da solo....quando non arrivo o non sono sicuro contatto fabio per i file.

 

adesso volevo togliere l egr ad una newbeatle con edc 15p

 

allora ho letto il file con il gallo e ho notato che il file delle edc15 è di 512kb.....leggendo sul forum ho capito che è normale.

 

ho provato a processare il file con volta 1.2 ma conforntandolo poi in ecm noto che non attua nessun cambiamento.(perchè?)

 

ho provato anche la guida di fabio per eliminarla manualmente.....individuo la mappa che ho capito che si trova in fase iniezione(giusto?)

 

ma in 2d non capisco come si effettua la modifica per spianare la mappa.

 

gli altri programmi recuperati dall area download (carsoftware ed ecusafe)non c'è per le edc15.

 

non voglio il file fatto.....vorrei capire meglio come applicare la guida o capire perchè volta nn modifica il file...

 

grazie a tutti

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l unico modo che ho trovato per spianare è stato.....aprire con ecm fase iniezione....e ad intuito ho copiato i valori in questo caso 8500 che guardando rpm e load non dovrebbe intervenire l egr.

 

in sostanza ho porato tutto a 8500 e guardando in 2d effetivamente sembra spianata....solo che sembra che tocchi anche altre parti della mappa.

 

vi allego il file per farvi capire....se qualcuno a tempo perso gli da uno sguardo mi fa piacere.

 

 

FSUP.ORI.rar

NO EGR manuale.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

cmq tranquilli.....mi ha fatto il file fabio e l ho confrontato con quello che avevo fatto io.....e avevo cmq capito bene il procedimento seguendo la guida per escludere l egr!!!

 

come se dice....chi fa da se....fa per tre!!!!

 

 

grazie a tutti....cmq!

 

 

ps:per il moderatore della sezione.....io ancora vedo solo i miei post....... :ermm: +

 

saluti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Si perche non ti ha risp nessuno.

 

Se cerchi sul web o sul sito dell Alientech, trovi la guida (base) di Ecm. Da un occhio li e ti dara una piccola infarinata su come usare il 2D, e come muovere la mappa. Poi devi solo provare e cercare di capire come allinearli.

 

;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...