Vai al contenuto

Programmatore Seriale Della Newtech


ilzambo76

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti

dopo un po di ricerche ho trovato questa ditta che è relativamente vicina alla mia officina e da cui ho comprato l'interfaccia seriale.

Ora no so se sono io o se sono sfortunato con le macchine ma,mi da l'impressione che non fa molte macchine via obd e la risposta è spesso quella non si fa, o si fa in bdm.

L'unica cosa che so è che ho fatto una prova con una opel meriva 1.3 mtj che monta una marelli... con la loro mi da sempre un errore(quindi riesco a leggere neanche ID)e la loro risposta è stata che si fa solo in bdm,ma con un clone mmps si è fatta senza problemi.

quindi vorrei capire se mi dicono delle balle loro,o  se effettivamente ci sono di queste problematiche.

Capisco che ci possono essere differenti centraline montate sullo stesso veicolo ma, quando vedi che il tuo collega ci riesce(Infiniti),qualche dubbio insorge.

 

Volevo un dispositivo che mi facesse lavorare in seriale,visto che sono nuovo del settore e non un risolvi problemi con il bdm

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

 caro il zambo76   x esperienza  personale;...... lor signori non sono il massimo  x serietà... c'è tanto bello il forum con il suo negozio online, c'è tutto forse i prodotti costano un pochino di più ma ne vale la pena e se ne avessi bisogno fanno anche assistenza online  x imparare a usare i prodotti ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao yago54

cosa intendi per non serietà? a me hanno detto che è colpa del pc e che se non voglio più problemi,mi hanno proposto un dell i5 configurato da loro,così si risolvono i problemi. Sarei tentato visto che la spesa non è accessiva ma, non so se il problema è tutto li.Akas tu di dove sei? e che problemi hai constatato?

Se vuoi ci sentiamo per telefono e vediamo se abbiamo le stesse problematiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

zambo, io sono di padova. se vuoi posso darti una mano a sistemare lo strumento. expi v2 non è altro che la copia del kess v1 software modificato in grafica e stop. lo stesso software usa magpro4.2. Sempre il forum permettendo puoi contattarmi tranquillamente. non voglio assolutamente niente. se posso darti una mano, la faccio volentieri. buona giornata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...