Vai al contenuto

Calo Di Potenza Fiat Stilo 1.9 Jtd


Carlo911

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho bisogno di aiuto

E da più di un anno che sto impazzendo con la mia fiat stilo.e molto lenta non riesco nemmeno a stare dietro ad una tipo 1.9 90cv Immaginate un po.

La ègr e chiusa

Iniettori buoni

Pompa gasolio ok

Turbo appena revisionato

Scarico diretto

Debimetro cambiato

E tanto altro.queste cose sono state eseguite poco x volta ma con nessuna differenza!!!

Ma quando vedo in diagnosi il debimetro quanto devo misurare da fermo? Cioè come potrei capire che sta bene? anche se ne ho cambiati già 3senza nessu cambiamento.aiutatemi Xke non so che fare.Ho montato anche un manometro turbo e solo di seconda arriva a 1.2bar x il resto delle marce 1bar che altro posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia sta la diagnosi se vuoi controllare la pressione della bp devi inserire manometro.....hai dtc in ecu? il catalizzatore come sta? egr chiusa da mappa o "meccanicamente"? controllata la depressione? il tuo valore turbo(1.2 bar) e' stato preso in diagnosi? controllati per bene i manicotti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo scarico completamente libero.il valore turbo e stato rilevato con un manometro.manicotti perfetti.egr chiusa meccanicamente.cmq ho fatto un piccolo esperimento x quanto riguarda la pompa a bassa pressione.ho staccato il tubo che sta davanti al motore,quello principale della pompa,ho inserito il tubo staccato dentro una bottiglia e appena ho accesso il quadro mi a riempito la bottiglia in secondi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...