Vai al contenuto

Guida - Ecu Magneti Marelli 6Jf Con Indirizzi Mappa


Ospite j0nj0nny

Messaggi raccomandati

Guida PDF in Ingelese, della Ecu 6JF, con screen mappe  in 3D e 2D,, indirizzi di localizzazione di Egr, Coppia, Iniezione ecc.

 

Buon lavoro

 

 

Password in PM

(Solo dopo il "MI PIACE")

 

Le Password dei file protetti, sono rilasciate esclusivamente in PM, solo per utenti con piu di 100 post in attivo, che riportano la dicitura sotto la propria foto, di "utente avanzato".

Buon giorno, vorrei modificare la mappa di un Fiorino Qubo 1,3 mjt ma non ho trovato documentazione tecnica che dia informazioni per interventi di modifica su basi non empiriche. Forse sono contenute nella guida della ecu 6jf, ma non ho la password, me la potrebbe  inviare, 

 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guida PDF in Ingelese, della Ecu 6JF, con screen mappe  in 3D e 2D,, indirizzi di localizzazione di Egr, Coppia, Iniezione ecc.

 

Buon lavoro

 

 

Password in PM

(Solo dopo il "MI PIACE")

 

Le Password dei file protetti, sono rilasciate esclusivamente in PM, solo per utenti con piu di 100 post in attivo, che riportano la dicitura sotto la propria foto, di "utente avanzato".

mi piace,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Guida PDF in Ingelese, della Ecu 6JF, con screen mappe  in 3D e 2D,, indirizzi di localizzazione di Egr, Coppia, Iniezione ecc.

 

Buon lavoro

 

 

Password in PM

(Solo dopo il "MI PIACE")

 

Le Password dei file protetti, sono rilasciate esclusivamente in PM, solo per utenti con piu di 100 post in attivo, che riportano la dicitura sotto la propria foto, di "utente avanzato".

ciao mi daresti la pass gentilmente grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Annunci


×
×
  • Crea Nuovo...