Vai al contenuto

Galletto V51 Non Funziona


francescosparco

Messaggi raccomandati

si ringrazia il venditore a ceprano .. che vende questi attrezzi... ti manda il cd di installazione, poi lo chiami e ti dice che l 'hai sprogrammato.. ragazzi puo mai essere?? non riesco in nessun modo a farlo partire.. nada de nada... se clicco su eobd2 nella cartella fg tech aspetta un po poi dice fg tech ha smesso di fuonzionare. se metto eobd2 sul deskot si apre e mi chiede codice di attivazione.. come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ringrazia il venditore a ceprano .. che vende questi attrezzi... ti manda il cd di installazione, poi lo chiami e ti dice che l 'hai sprogrammato.. ragazzi puo mai essere?? non riesco in nessun modo a farlo partire.. nada de nada... se clicco su eobd2 nella cartella fg tech aspetta un po poi dice fg tech ha smesso di fuonzionare. se metto eobd2 sul deskot si apre e mi chiede codice di attivazione.. come fare?

Ciao bisogna disinstallare tutto e successivamente rifare l'installazione da capo, se vuoi potrei aiutarti da remoto tramite teamviever ma non penso che posso darti le mie info o contatti dato che è fuori regolamento pertanto bisognerebbe chiedere all'amministratore, magari prova a chiederglielo e mi fai sapere se possiamo connetterci da remoto così tentiamo di risolvere il problema............ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq come posso fare x contattare un amministratore?

Cmq come posso fare x contattare un amministratore?

Il bello è che questo venditore mi ha perfino detto che vende i galletti 2 stesso x il sito di ecu-tuning. Sicuramente grandissima balla

Deci mandare su contatti una email e vedi cosa ti rispondono 

Su contattaci in alto a destra 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che se cerchi un po su forum  trovi tutto per fare partire il tuo galletto.Ce una cartella con fix tool completa che o messo da piu di un ano su forum e sono molte guide come fare a farlo partire.

Su internet e pieno adesso di gente che vende diagnosi come si vendono le scarpe senza sapere niente di quello che vende peggio dei cinesi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...