Vai al contenuto

CODIFICA CHIAVI LANCIA MUSA 1.9 M-JET


Autronik_Fm

Messaggi raccomandati

Vorrei sapere se qualcuni conosce la procedura della programmazione della chiave della lancia musa 1.9 m-jet tipo motore 188b2000. ho perso una chiave e dovrei aggiungerla ho già ricevuto la nuova chiave che è già stata tagliata ma necessita della codifica e so che esiste un procedura manuale ma nn trovo nessuna indicazione.

ringrazio in anticipo chiunque mi dia una mano di aiuto!!!!!

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao non esiste sistema manuale sono molto praico di queste cose: l'uico sistema e' codificare con lo strumento exsaminer, sarebbe quello fiat lancia. questo tipo di macchina necessita la codifica tramite strumento di diagnosi, avendo il capas che sarebbe il coice segreto in dotazione della vettura. ciao giuseppe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se qualcuni conosce la procedura della programmazione della chiave della lancia musa 1.9 m-jet tipo motore 188b2000. ho perso una chiave e dovrei aggiungerla ho già ricevuto la nuova chiave che è già stata tagliata ma necessita della codifica e so che esiste un procedura manuale ma nn trovo nessuna indicazione.

ringrazio in anticipo chiunque mi dia una mano di aiuto!!!!!

grazie.

devi codificare con lo strumento e devi avere tutte le chiavi anche le vecchie ,io le programmo con il tester teck della marelli. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate vorrei far osservare che questo tipo di vettura con strumentazioni attuali di officina non e' possibile fare questa procedura, io sono servizio bosch e servizio marelli, e con questi strumenti oggi non e' ancora possibile esequire questa funzione, quindi ribadisco che per risolvere il problema l'unico sistema e' lo strumento lancia. poi se il problema e' un altro??????? contattami in pr... e te lo risolvo. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il 5600 motorscan e codifica le chiavi code 2 fiat lancia alfa

ho il sistema mds della cz e codifica chiavi code 2 fiat lancia alfa

ho il sistema protech e codifica chiavi code 2 fiat lancia alfa

ho la diagnosi giapponese motorscan e codifico le chiavi di auto asiatiche,

ho il kts 570 bosch e non codifica chiavi per una scelta della casa.

per informazioni anche il brainbee lo fa.

quindi non scriviamo caz....te l'examiner è solo l'ultima spiaggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 6 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...