Vai al contenuto

Galletto, Quale Scegliere?


DjAndrews91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Eccomi ad aprire la mia prima discussione, sono giorni che leggo e rileggo i vostri topic per trovare risposta ad un mio dubbio!

Vorrei acquistare un galletto prevalentemente per metter mano alla edc15c7 della mia alfa 147, e sto cercando un clone che possa andar bene per leggere e scrivere da seriale, leggo di v50 v53 v54 e sono molto confuso al riguardo, qualcuno potrebbe darmi qualche parere e delucidazione? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, anche io vorrei acquistare un galletto v2 ed ho trovato annunci dove vendono il v51 con soft v52, credete che siano buoni?

Dato che per ora lo vorrei utilizzare su una EDC16C8  ma piu in la vorrei fare qualche esperienza in bdm, pensate che possa andar bene?

Non so se posso postare il link per fervi vedere di cosa parlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che spendere tanti soldi per giocare con le edc15 o 16 sia uno spreco inutile, basta un semplice mpps per queste ecu. Il discorso cambia se uno ha un po' di esperienza sul campo del chip-tuning e ha in prospettiva di operare su un parco veicoli più ampio e vario. Allora si per acquisto del galletto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...