Vai al contenuto

Guida - Edc17 - Con Indirizzi - Es. Audi A4 2.0 Tdi 143Cv


Ospite j0nj0nny

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Grazie della condivisione e della password

Ciao Ragazzi, non so se questa guida gira gia nel forum, se non fosse, spero possa servire a tutti. Allego file PDF.

La guida riporta le varie Mappe e i loro indirizzi precisi, Egr, Iniezione, Turbo ecc. Con ripsettive delle mappe in 3D foto.

Buon lavoro Raga!!

Passw in PM

(Solo dopo il "MI PIACE")

Le Password dei file protetti, sono rilasciate esclusivamente in PM, solo per utenti con piu di 200 post in attivo, che riportano la dicitura sotto la propria foto, di "utente avanzato".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
Il 18 maggio 2014 at 00:10 , Ospite j0nj0nny ha scritto:

Ciao Ragazzi, non so se questa guida gira gia nel forum, se non fosse, spero possa servire a tutti. Allego file PDF.

La guida riporta le varie Mappe e i loro indirizzi precisi, Egr, Iniezione, Turbo ecc. Con ripsettive delle mappe in 3D foto.

Buon lavoro Raga!!


 

Passw in PM

(Solo dopo il "MI PIACE")

 

Le Password dei file protetti, sono rilasciate esclusivamente in PM, solo per utenti con piu di 200 post in attivo, che riportano la dicitura sotto la propria foto, di "utente avanzato".

EDC17-Guide.rar

Ciao potrei avere la password

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 28/1/2016 at 11:33 , Fabioelettronico ha scritto:

Ciao, si può avere la password?

 

 

21 ore fa, LUCATB ha scritto:

salve j0njonny , potrei avere la password ti ringrazio.

credo che l'utente j0nj0nny non faccia più parte del forum, chiedo agli admin se è possibile rendere pubblica la password. (io la so ma per rispetto aspetto una conferma)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • Ospite ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Annunci


×
×
  • Crea Nuovo...