Vai al contenuto

Blocco Centralina Alfa 166 2.4 Jtd


geoluciano

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

in modo diretto ieri ho bloccato la centralina di una alfa 166 2.4 jtd, il fatto strano e che ho letto la mappa originale l'ho modificata con ecm 2001 e l'ho reinserita nella centralina, fin qui tutto bene, l'auto andava bene ma faceva troppo fumo, quindi rileggo la mappa la modifico la metto in entrata con kwp 2000 ma esce una scritta  "Required time delay not expired" e poi Genaral Regect e la macchina non parte più, il fatto strano e che quando giro il quadro non sento più la pompa elettronica del gasolio azionarsi ? adesso vi chiedo è andata in blocco? debbo per forza smontare la centralina e riprogrammare? posso farlo con mpps v12 con la funzione recovery?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi,

allora niente da fare ho comprato mpps v12 ho eseguito il recovery f3 ma niente la centralina si blocca le ho provate tutte ma niente, quando poi sono andato a leggere la ecu tutti i file hw,sw, fiat id, ecc ecc mi danno tutto 00000000 come se non ci fosse più nulla.

Adesso cosa debbo fare ho iniato a leggere nel forum che debbo programmare la centralina al banco smontando la flash ma non ho nessuna idea di come si faccia, mi aiutate per favore?

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...