Vai al contenuto

Ecu Mercedes Bruciata?


beppec

Messaggi raccomandati

salve a tutti,per errore di distrazione mentre stavo colleganto in bdm lo skedino mi sono collegato con la prima a partire da dx invece che da sx ho provato la connssione e non andava dopo mi sono accorto dell errore l alimentazione la dava la bdm,dopo ho provato a montare la ecu ma la car non da segni di vita con la sola accenzione della ventola.la  ecu in questine è mercedes edc16c2 0281011939-713.

spero in qualche rimedio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato in seriale sia con fg53,mppsv12.faceva dati ecu con protocollo 3.0 edc16 c31,con edc16c2 non trovava l ecu.cosi' ho deciso di farla in bdm anche perche era gia' stata aperta.se sapevo non la facevo proprio,tra l altro è anche un amico e ora tocca a me accollarmi tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho verificato e non ne ho di quelle ecu !!!!

comunque trova una con stesso numero bosch e trasferisci la eprom2  oppure scodifichi!!!

dici di scodificare e inserire a mano il n° di telaio?forse è la migliore sai se nel micro cè anche il n°di telaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

problema risolto!ho trovato una ecu uguale con stessi num sia hd che sw ho letto la eeprom della vecchia con willem e l ho scritta in bdm nella nuova.

ho provato anche a fare la parziale nella vecchia scrivendo a mano il num di telaio(per evitare di fare fare l allineamento in mercedes)e tutto ok.

pero' per essere piu' sicuro ho riscritto il file della sua ori.

grazie a tutti per il supporto e sopratutto a pasquale78 che è un amicone grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...