Vai al contenuto

Problema In Scrittura Edc 16Cp34 K-Linecam


lupis79

Messaggi raccomandati

Avrei bisogno di un aiuto, o letto a un mio amico la mappa ori della sua Audi 3.0 tdi v6 del 2005  con Mpps ho mandato il file per modificarlo, ricaricato senza problemi con Mpps fino a qui tutto bene.L auto funziona bene ma ultimamente fuma molto e il livello del olio nel motore sale e di molto, sembra che il Fap continui a fare la rigenerazione. Ieri ho provato a caricare il file originale per vedere se qualcosa cambiava ed e' qui che ci sono i problemi non riesco a caricarlo,apro mpps la tensione e' buona ma quanto faccio scrivo non fa la scrittura, non cancella la vecchia mappa e si ferma su Accesso di sicurezza.  Ho provato e riprovato ce' qualche trucco? come posso fare a rimettere l ori??

Grazie a tutti se vorrete darmi una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

succede sulle audi dopo il remap questo, quindi riprova con un altro tool opp bdm , x la rigenerazione continua sei sicuro?

hai fatto tutte le procedure prima di togliere il dpf ?infine dove hai fatto il dpf off che ti dicono?

Link al commento
Condividi su altri siti

se il livello olio sale non è stata modificata bene la mappa al 100%, se rimetti il file ori e fisicamente sei senza dpf la macchina ti andrà in recovery, quindi il mio suggerimento è quello di farti sistemare la mappa e di scrivere quella giusta! buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo del problema del gruppo vw Audi, ma in lettura, con errore seedkey. Puoi usare il gallov2 per questa ECU ma in ogni caso a questo punto come già ti hanno detto conviene fare il backup bdm. Comunque se vuoi provare, con il vag leggi l'attuale codifica iniettori per sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

queste A6 edc16cp34 sono bastarde.   A me è capitata una che fin dalla prima scrittura dava lo stesso errore .. Provato anche con gallo2 e con kess.  Non si voleva far scrivere.  Procedo allora in BDM , e anche li ci sono stati dei problemi ... l'unico file che andava bene era l'originale, qualsiasi altro dava problemi (spia candelette accesa).  Provato anche con Ktag in bdm, niente da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

La A6 che ho descritto sopra gira ormai da tempo con la mappa fatta in bdm con ktag , per non far accendere la spia candelette ho risolto eliminando il DTC , l'errore me lo ricordo bene era U0301.

Ho letto che non sono il solo che ha avuto quel problema, in genere si verifica quando si va a fargli il DPF OFF

 

 

Adesso ne dovrò fare un altra , l'ho letta con MPPS vediamo cosa succede in scrittura. So che nell'ultimo update dell'MPPS hanno modificato qualcosa per la edc16cp34 audi...... vediamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

La A6 che ho descritto sopra gira ormai da tempo con la mappa fatta in bdm con ktag , per non far accendere la spia candelette ho risolto eliminando il DTC , l'errore me lo ricordo bene era U0301.

Ho letto che non sono il solo che ha avuto quel problema, in genere si verifica quando si va a fargli il DPF OFF

 

 

Adesso ne dovrò fare un altra , l'ho letta con MPPS vediamo cosa succede in scrittura. So che nell'ultimo update dell'MPPS hanno modificato qualcosa per la edc16cp34 audi...... vediamo....

Confermo al pieno per errore U0301 ,dopo switch off del DPF,pero per come ho capito l'amico ha un altro problema-il programmatore non riesce a svegliare la ECU.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...