Vai al contenuto

Cerco File Ori Y 1.3 Mjrt 70 Cv 6Jf -1065Y154


Ospite QUATTRO

Messaggi raccomandati

Ospite QUATTRO

Con che attrezzo lo hai letto?per me è letto male come se avessi sbagliato protocollo

Gallo... protocollo mjdm6jf3.... doveva essere di 2, 5 mega...invece è di 3, 0.

Il protocollo è giusto (6jf3).

Ho provato con l'altro e non va..

Hai il file?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Infatti ho provato a leggere col protocollo che dici tu e non ha letto. Cmq se carichi il fila allegato sul titano ti renderai conto della sigla dell'ecu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Si si ho visto ma il file e letto male non c'è dubbio... falla in bdm oppure se possiedi un altro programmatore leggilo con quello tipo MPPS oppure KESS V2.Di dove sei? Perché se non riesci te lo posso leggere io il file dalla ecu

Grazie ma siamo lontanucci purtroppo.. ;-). Io ho anche mpps v12. ..proverò a leggerla con quello...anche se credo che mpps la scriva solamente (è una mtj 6jf3). Hai per caso un file per gallo o mpps? In boot non vale la pena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Allora questa ecu non si legge in boot ma in bdm o seriale con l'MPPS la leggi tranquillamente in 45 min e la scrivi in pochi minuti il file che leggi deve essere da 448kb mente scrivi solo le tabelle da 64kb.....fammi sapere se hai problemi

Grazie per le info..ti terrò aggiornato.

Non hai un'ori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

perché non scrivi anche i codici ecu nel titolo della discussione?

Basta aprire il file e si vedono. ...mi sbaglio? ;-)

Hai un file ori?

Ok...purtroppo non possiedo quell'ori altrimenti lo avrei già postato

Grazie lo stesso molto gentile :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

perché non scrivi anche i codici ecu nel titolo della discussione?

 

 

Se metti i codici allora qualcuno di sicuro ti aiuterà altrimento puo' essere anche una discussione chiusa!!!!

 

ok...scusatemi...come detto prima pensavo che non fosse necessario perchè si vedono aprendo il file.

Lo faccio adesso:

MJD6JFHW01C

1065Y154

55195819

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Vedi, cosi e' molto piu facile poterti aiutare:

grazieee

Letto con quale programmatore?

hai per caso un file letto con gallo? Se non erro dovrebbe essere di 2 M.

Link al commento
Condividi su altri siti

QUATTRO scusa l'imponenza ma sei un po duro di testa! ti continuano a dire (e io confermo) che la 70cv è SOLO 6j!!!! le 6f sono le 75 e 90cv! dove vi è (nele gallo) il virtual read!!!!! nelle 70cv il gallo legge o il tabellare 64kb o completa 448kb! mpps invece legge solo completa quindi 448kb! se devi fare mappa o egr o anche code ti basta solo il tabellare, 64kb e 5 minuti di lettura!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 anni dopo...

scusate colleghi, ho letto una lancia y 1.3 mjt 6jf, 1065y154 il kess mi legge un file da 448k ma non completo.....lo allego, mi potete dire se è corretto? Grazie

Premetto che ho provato a leggere con galletto 2 (con il quale ho fatto con successo molte 6j) ma si blocca la lettura....

gabrieleY

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...