Vai al contenuto

Cerco File Ori Bmw 530 D


scican25

Messaggi raccomandati

Ragazzi nessuno può aiutarmi ? Inoltre vi chiedo un consiglio nell'auto sono state eliminate le farfalle nel collettore d'aspirazione , catalizzatore eliminato e terminale sostituito , conviene eliminare il dpf ??

Ho paura che svuoti troppo e poi l'auto non cammini

Consigli ?

Ragazzi nessuno può aiutarmi ? Inoltre vi chiedo un consiglio nell'auto sono state eliminate le farfalle nel collettore d'aspirazione , catalizzatore eliminato e terminale sostituito , conviene eliminare il dpf ??

Ho paura che svuoti troppo e poi l'auto non cammini

Consigli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Si, fai l'ID e posta Hw Sw.

 

Per il dpf, dopo tutto il lavoro credo sia meglio eliminarlo, solo che non posso darti la certezza, bisognerebbe vedere la vettura poi come andra, cosi è diffcile da definire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Se devo essere sincere non ho mai fatto uno scarico diretto, completamente vuoto su un Diesel, e quindi non vorrei dirti cavolate. In caso io quando debbo fare delle prove, dove cio che elimino costa o non puo essere rimontato (perche magari tagliato) cerco sempre di racinlare pezzo di auto incidentate o pezzi in possesso, per sostituire temporanemante il pz e fare il test. 

Se il test è positivo, avvio la modifica del pz originale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Anzi, e da tempo che mi prometto di farlo nella mia Mini, e per il caso, comprai uno scarico originale di una incidentata a 50€ completo. Dove ho tagliato e ricongiunto i pezzi tolti... ma non ho mai avuto tempo di finirlo e provarlo.

 

Porca vacca....devo iniziare, seno faccio in tempo a comprare la macchia nuova alla fine... :wallbash:  :wallbash:  :wallbash:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Non ho la piu pallida idea di cosa tu abbia letto, mi dispiace non poterti aiutare. Cmq se avessi bisogno i file ORI che posso procurarti sono questi:

 

BXXX_336

 

B190646B

 

B190646C

 

B190712A

 

B224_908

 

B224861C

 

B224875B

 

B224886B

 

B189_906

 

B120_905

 

BXXX_906

 

B091905B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Ho capito.

Io usando Kess, e non so come lavora Gallo purtroppo, infatti non riesco a capire il significato di tutto cio che hai postato. A questo punto aspettiamo che risponda qualcuno che lo usi, cosi magari puo aiutarti meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, chiarendo un pò le idee il file che ho postato all'inizio è originale !!!!!

l'unico dubbio che ho adesso è eliminando il dpf , lo elimino direttamente o lo buco ?? (lo scarico è quasi libero ) colmare il gap alzando un pò la pressione turbo ma queste turbine sono un pò delicate !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Si le turbina bmw sono delicate. Sinceramente io nella mia mini r56 com motore bmw ho sponto la turbina abbastanza in alto, cio fatto 50.000km e nonostante abbia da poco fatta la tevisione per scrupolo, la turba era in ottimo stato, pero dipende poi come la usi. Io sn di piede dolce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...