Vai al contenuto

Presentazione E Richiesta Info


simone-ep

Messaggi raccomandati

salve a tutti,sono nuovo..e sono meccanico di moto..magiormente amo i 2t e il carburatore..ma vedendo attorno a me che si sta aprendo la frontiera dell'iniezione ho deciso che a breve acquistero un galletto 2 master ovvero questo strano oggetto a me sconosciuto che serve per leggere e scrivere file delle centraline che poi verranno modificati con il programma titanium se non sbaglio..

 

comunque volevo chiedervi alcune informazioni

 

il galletto 2 master va bene per iniziare a fare esperienza?

 

ho due auto su cui provarlo opel corsa 1.0 3 cilindri e ford fiesta 1.2 16v il galletto 2 master puo leggere le centraline e successivamente il programma puo modificarle?

 

diciamo vorrei capire bene il funzionamento in pratica il programmatore legge e scrive il file che io andro a modificare con il programma titanium giusto?

 

il programma che mi fa vedere? intendo il grafico di anticipo in relazione ai giri?i tempi di iniezione con relativa onda di alimentazione dell'iniettore cui io posso andare a modificare il tempo quindi se cominciare a far iniettare prima l'iniettore in modo da trovarmi piu benzina dentro la camera di scoppio?

 

 

 

 

un altra info cosa significa che nello strumento è integrato sistema bootloader per Tricore Infineon Tricore Sak TC1766, TC1767 Sak * nuovo Infineon Tricore sak TC1792, TC1796, TC1797, TC1767

 

 

grazie 1000 scusate se ho scritto molto e fatte molte domande tutte insieme....  :roll:

 

 

vi allego la foto del materiale che dovro acquistare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...