Vai al contenuto

Linea Can E Kline ?


jtdm

Messaggi raccomandati

RAGAZZI  posseggo kess v2  quando sto per selez  la lettura di un eco in seguito  appare una cartella di selezione CAN o  KLINE !!!! . COSA  significano???? grazie raga !!!!!!!! e qule devo selezionare se lavoro dalla presa obd !!!!????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Esatto, se nn sai quale usare, provane una facendo solo ID, se nn fa cn uno, significa che devi usare l'altra modalita.

Ricordati, 1' cosa: fai sempre l'id!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

grazie !! ma l ID serve  solo a identificare num hw sw !???? o no ???

Si, pero è importante perché, 1 salvi dei dati che possono ritornarti utili, e poi verifichi con che linea lavora la Ecu.

Fai cosi e vai tranquillo, il processo nn provoca danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho letto ma riporta solo questa dicitura....2) fare sempre id ecu con un attrezzo seriale obd oppure con diagnosi .

 

3) un id fatto male , cioè non prendendo i dati  corretti  si rischia  il blocco ecu in scrittura . Non ho ancora capito a cos'è e a cosa serva di preciso, scusa la mia ignoranza ma sono un novellino nel settore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

L'ID serve per identificare il codice Hadware e Software della tua centralina. Questi dati sono molto importartanti perche ti danno la possibilita di recuperare un evevnutale mappa originale anche da altre fonti, in caso di rottura ecu hai dei punti di riferimento per come muoverti.

 

E come dire, di avere con se il codice fiscale, cosi puoi essere riconosciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Io normalmente faccio sempre ID e immediatamente dopo se disponibile mi leggo i codici iniettori, specie sulle marelli. Normalmente è sempre li che mi chiede se leggerla in k o can. Salva sempre i codici iniettori, così se avessi problema puoi fare lo sblocco ECU E puoi ripristinarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...