Vai al contenuto

Fiat New Bravo Continental 5Wk43641 51873889


tony85

Messaggi raccomandati

Perfetto amico ecco il tuo file pulito 

 

25320clearbyfiletuningoktest1.rar

 

provalo ne ho già fatta una con successo se non va c'è un altro modo di sviluppare il file ma sono sicuro che funzionerà,mi raccomando prima sostituisci pretenzionatori e airbag e poi programmi la e2p la risaldi e provi ok ..

fammi sapere 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao file sto perdendo tempo perchè non mi hanno portato ancora i pretensionatori, faccio la prova con i pretensionatori staccati, mi dovrebbe dare solo il guasto di circuito aperto dx e sx in diagnosi giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao file ti do un aggiornamento ho montato la centralina airbag senza pretensionatori, in diagnosi non entra, nel body computer ho trovato il seguente guasto D726 NODO AIRBAG (NAB) permanente... ti è capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho controllato anche con il tester la continuità per evitare che ci fosse qualche corto tra i pin sembra tutto ok...il mio collega mi diceva che oggi quando non c'ero la prima volta che ha fatto la diagnosi era entrata e c'erano molti guasti "interni" dopo la pausa pranzo non è piu entrata in diagnosi cosa molto strana non sono arrivato in tempo a leggere i codici guasto

Link al commento
Condividi su altri siti

al limite monta prima i pretenzionatori e riprova se  non va riscrivi l'originale e vedi se ti entra in diagnosi ma secondo me il file non c'entra nulla ne avevo fatta già una qui sul forum nello stesso modo in cui ho fatto la tua... assembla tutto e riprova se ti da ancora problemi al nodo prova con un allineamento proxy


ps..è ovvio che se hai avviato la centralina senza i pretenzionatori poi dovrai cancellare i dtc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non ti preoccupare se non dovesse andare il file proviamo a farne un altro,purtroppo io non mi affido a sw specifici ma li faccio a mano secondo le mie esperienze sul forum ne ho fatta una tipo la tua bravo ad un utente straniero e sembra che sia andata bene ...

fammi sapere


guarda il post era questo http://www.ecu-tuning.it/home/topic/29387-bravo-2-air-bag-51873888/

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie file, stasera faccio alcune prove mi hanno appena portato l'auto però al momento i pretensionatori delle cinture non le mettiamo perchè il cliente non può aquistarle,volevo emularle con delle resistenze finchè non le cambiamo,se non erro il valore dovrebbe essere 2,2 ohm 1/4 w corregimi se sbaglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao file, ti aggiorno sulle ultime prove,allora ho montato la centralina e le resistenze nei pretensionatori come ti dicevo, finalmente entra in diagnosi, tutti i vari guasti degli airbag che sono esplosi sono intermittenti quindi va bene, gli unici 2 guasti ancora presenti per il quale accende la spia sono questi 2

B1001 centralina difettosa presente

B1002 tensione batteria presente

 

cosa dici di fare pensi sia il dump?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao file, ti aggiorno sulle ultime prove,allora ho montato la centralina e le resistenze nei pretensionatori come ti dicevo, finalmente entra in diagnosi, tutti i vari guasti degli airbag che sono esplosi sono intermittenti quindi va bene, gli unici 2 guasti ancora presenti per il quale accende la spia sono questi 2

B1001 centralina difettosa presente

B1002 tensione batteria presente

 

cosa dici di fare pensi sia il dump?

Ciao Tony85 ho capito quale è il tuo problema metti questo dumpt che ti fornisco 

 

5WK43641-51873889 Clear By file87.rar

 

vedrai che andrà bene 

per quanto riguarda la resistenza dovresti controllare in diagnosi perchè mi sembra che i pretesionatori lavorano dai 3 ai 4 ohm

fammi sapere mi raccomando 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao file ho montato tutto, però purtroppo mi rimane il guasto centralina difettosa presente, tutto il resto si è cancellato, la spia e stata spenta per qualche minuto e poi si è riaccesa...sono proprio sfigato con questa vettura!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...